Il boss irriverente e ironico di fronti ai magistrati nel primo inedito interrogatorio depositato in procura a Palermo lo scorso 21 febbraio. «Non ho più niente, mi avete già portato via tutto. Cosa Nostra? La conosco solo dai giornali»
. Certo che ne ho sennò come potevo vivere fino a ora», replica beffardo. E piccata è anche la risposta sulle condanne riportate. «Credo di sì». Ma quando il magistrato lo incalza aggiunge: «Mi ascolti, io ho detto credo di proposito perché anche voi dall’altra parte mi avete chiesto se ho sentenze definitive lo sapete pure voi e allora l’ho preso con un po’ di umorismo».
Tra parentesi avevano l'affare concluso sotto prezzo, tanto non è che era suo, perché lei che cosa voleva fare, prendersi questi soldi di questo terreno, cioè lo rubava, e pagarsi il mutuo. Arrivati a un dato punto, questi sono discorsi per me non onesti, perché le persone agiscono come vogliono, ma va bene così, ognuno poi risponde con la propria dignità delle cose fa, nel bene e nel male.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'ultima sfida di Messina Denaro: 'Ho dei beni, ma non vi dico dove sono'. E ammette di avere minacciato una imprenditrice: 'Non era onesta, aveva un mio terreno'L'interrogatorio davanti al gip Montalto, un mese dopo l'arresto. 'Lavoravo in campagna, sono apolide'. E mette a verbale: 'Non faccio p…
Weiterlesen »
'Sono sbalordito, era rigore netto': Juric non ci sta - Calciomercato🗣TorinoMonza, Juric ai microfoni di DAZN sul rigore non concesso ai granata: 'Sono sbalordito, mi sembra un penalty netto e chiaro'
Weiterlesen »
Spalletti e il futuro a Napoli: 'Non ci sono problemi' - CalciomercatoSprizza entusiasmo da tutti i pori Spalletti, al settimo cielo per la vittoria dello scudetto, traguardo che ha riscritto la storia del Napoli
Weiterlesen »
Non sono bastati 50 anni per finire l’autostrada tra Siracusa e Gela - Il PostPer una serie di problemi e ritardi: di recente è stato sbloccato il pagamento di 2,37 milioni di euro per non fermare di nuovo il cantiere
Weiterlesen »
L’ad della Rai Carlo Fuortes si dimette: «Non ci sono le condizioni per proseguire»L’ad della Rai Carlo Fuortes si dimette: «Non ci sono le condizioni per proseguire il lavoro»
Weiterlesen »
Rai, Carlo Fuortes si dimette: 'Non ci sono condizioni per continuare'Fuortes lascia l'incarico in Rai. 'Nell’interesse dell’Azienda, ho comunicato le mie dimissioni al ministro dell’ Economia...
Weiterlesen »