In un'intervista a La Stampa, Michele Misseri confessa senza esitazione di aver ucciso la nipote Sarah. L'uomo afferma di non averla mai vista in quel modo e precisa di averla molestata prima di ucciderla.
Michele Misseri per la prima volta ammette in questa intervista, senza tentennamenti, che. “Non la avevo mai vista così”: ossia, tante volte invocato dalla difesa di Sabrina Misseri - la figlia di Michele condannata al carcere a vita perché considerata la responsabile dell’omicidio insieme a sua madre Cosima –. E non è una cosa da poco in un processo indiziario in cui anche la pubblica accusa ammise che non vi erano prove ma solo indizi.
Franco Coppi ha sempre sottolineato come il movente di Misseri sia molto più solido e credibile di quello individuato per Sabrina : “Michele Misseri pochi giorni prima dell’omicidio tentò un approccio sessuale su Sarah con una pacca sul sedere. Confermato il 5 novembre anche davanti agli inquirenti”. Nel ricorso della difesa si precisa con stupore come il medico legale parli dicome se avesse avuto avuto una colluttazione con Sarah. Poi quando ritratta e accusa la figlia quelle unghiature diventano sfregi provocati dal lavoro nei campi.
dopo averla uccisa e dove non ha resistito ad abusare di lei attratto da quel giovane corpo che sbocciava». Perché Michele durante la prima confessione, quando disse dove aveva nascosto il corpo della nipote, facendo ritrovare anche gli effetti personali, disse che non solo la aveva uccisa ma che aveva abusato di quel corpo.
Nella notte, a seguito del violento temporale che si è abbattuto su Genova, nella zona del quartiere di Borzoli è esondato il rio Fegino, causando disagi ed allagamenti. In poche ore gli accumuli hanno superato i 100mm in centro città e accumuli anche oltre i 200mm nelle are...
Michele Misseri Omicidio Sarah Scazzi Confessione Violenza Sessuale
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Non solo Carbone, tutti gli omicidi confessati in tvIl caso Carretta e la rivelazione choc di Michele Misseri
Weiterlesen »
Alessandro Michele presenta la sua prima collezione per ValentinoLo stilista romano Alessandro Michele ha svelato la sua prima collezione per la Maison Valentino, mescolando punti di vista ed epoche come un alchimista. Una danza nel tempo, un sogno al suo apice, sempre sul punto di finire in pezzi.
Weiterlesen »
La prima sfilata di Valentino made by Alessandro Michele, dove interpreta se stessoIn quello spazio parigino anonimo, allestito di mobili velati e di un pavimento di specchio frantumato, gli abiti della storia di Valentino selezionati dal nuovo direttore creativo sono riapparsi come revenant: il fantasma dei vestiti...
Weiterlesen »
Il Nuovo Valentino di Alessandro MicheleAlessandro Michele svela la sua prima collezione per Valentino.
Weiterlesen »
Cosa raccontano i fiocchi di Alessandro Michele per ValentinoScopri come la sfilata Valentino di Alessandro Michele conferma la tendenza dei fiocchi cioè tramite scarpe con fiocco e vestiti con fiocco
Weiterlesen »
Harry Styles a Parigi è l'emblema del nuovo Valentino by Alessandro MicheleAlessandro Michele: come è diventato un simbolo.
Weiterlesen »