Oggi, venerdì 8 marzo, Michelle Hunziker non festeggia solamente la Festa della Donna ma...
Oggi, venerdì 8 marzo, Michelle Hunziker non festeggia solamente la Festa della Donna ma anche il compleanno di una delle sue bambine: Celeste Trussardi.
La piccolina di casa compie 9 anni e la conduttrice svizzera le ha dedicato una dolce storia sul proprio profilo Instagram. Le figlie più piccole di Michelle non compaiono spesso sui social perché la mamma preferisce mantenere la privacy su di loro, tuttavia, viaggiano spesso con lei e si divertono molto a preparare gag e siparietti divertenti che, poi, vengono pubblicati sui social.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Michelle Hunziker festeggia la figlia Celeste Trussardi: il video e la foto con il nipotinoLa showgirl ha pubblicato un breve filmato per la secondogenita nata nove anni dall'amore per l'ex marito Tomaso Trussardi
Weiterlesen »
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi e quel gossip tornato a circolare dopo due anniMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Weiterlesen »
Delphine Arnault: intervista alla prima donna alla guida di Christian DiorPrimogenita di Bernard Arnault è stata eletta presidentessa e CEO di Christian Dior. Delphine Arnault si racconta a Vogue in questa
Weiterlesen »
Alessandra Todde: 'Io sono antifascista, il mio avversario si fa chiamare Trux. I sardi sceglieranno il cambi…Intervista alla vicepresidente del M5s, candidata del campo largo alla guida della Sardegna: 'Chiunque voti per Soru sta dando una mano alla destra'.…
Weiterlesen »
Perché Simone Inzaghi ha deciso di far turnover contro il Lecce: è un'Inter più tranquilla?La formazione nerazzurra alla prima vera rivoluzione in formazione della stagione: merito anche della classifica.
Weiterlesen »
Allegri: 'Abbiamo imparato dall'Inter. Alex Sandro difficile da trovare'Le parole del tecnico della Juventus in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese
Weiterlesen »