Le ultime su Milan e Inter in vista del prossimo calciomercato: diversi obiettivi sono comuni, da Buongiorno a David
Le ultime su Milan e Inter in vista del prossimo calciomercato: diversi obiettivi sono comuni, l’estate è pronta ad infiammarsiinevitabilmente protagoniste, grazie ai soldi della Champions. Per i nerazzurri, la qualificazione è ormai ufficiale, ma per i rossoneri manca davvero poco.come è sua abitudine ormai da qualche anno, si è mosso già con largo anticipo, piazzando i primi due colpi in entrata,ovviamente a parametro zero.
Sono così tanti i nomi sul taccuino dei nerazzurri e in queste ore sta sempre più prendendo piede l’ideama l’italiano è da tempo un obiettivo del Milan, che a gennaio ha provato ad acquistarlo. Il muro diIn estate ci sarà più tempo per trattare, ma solo con l’inserimento di alcune contropartite tecniche si potrà raggiungere un accordo. Attenzione così ai profili di LorenzoBuongiorno -Calciomercato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il derby è ancora dell’Inter: Milan ko, Marotta chiude l’affareL'Inter inarrestabile, pianifica già il mercato per la prossima stagione e punta a fare uno sgarbo al Milan: è derby per i nerazzurri
Weiterlesen »
Inter, l’assist inatteso di Marotta a Juve e MilanNotizie inattese sul mercato dell'Inter, Marotta fa un 'regalo' a Juventus e Milan: l'indiscrezione sulle mosse nerazzurre
Weiterlesen »
L'Inter pensa al dopo Acerbi: Buongiorno troppo caro, c'è Beukema del BolognaL'Inter sta cercando un sostituto per Acerbi e sembra interessata a Beukema del Bologna. Nel frattempo, Pioli è in grande forma e il Milan sta cercando di trattenerlo senza rinnovo. Zirkzee sembra essere d'accordo con il Milan per un trasferimento dal Bologna. Kean sta ancora cercando il suo primo gol stagionale e lascerà la Juventus in estate. De Rossi ha come priorità il rinnovo con la Roma, ma la Fiorentina è un'opzione valida. Giovanni Manna è stato scelto come prossimo direttore sportivo del Napoli. Kobbie Mainoo è il nuovo fenomeno del calcio inglese a Manchester. Lorenzo Lucca sta vivendo mesi decisivi per il suo futuro. Il Milan sta considerando tre possibili cambi di formazione. Suwarso scherza sul possibile stadio del Como in caso di promozione in Serie A. Castellini sottolinea l'importanza del vantaggio del Parma.
Weiterlesen »
Marotta annuncia: dopo la scadenza del contratto con l'Inter mi occuperò solo dei giovani'Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto in giornata alla Sala Montanari di Varese, al fianco dell'altro ad.
Weiterlesen »
'A fine contratto lascio l'Inter, poi solo giovani': l'annuncio di MarottaNon rinnoverà il contratto con l'Inter lasciando la carica di Amministratore delegato: è l'annuncio di Beppe Marotta che dal 2027 si occuperà soltanto dei settori giovanili
Weiterlesen »