Milan, Leao sfida l’odio social con il polsino portafortuna: è il regalo di un bambino

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Milan, Leao sfida l’odio social con il polsino portafortuna: è il regalo di un bambino
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 72%

In occasione della sfida contro il Verona, Rafael Leao ha sfoggiato un polsino con il suo nome e il suo numero. Una trovata di marketing? Un semplice vezzo (che - purtroppo - ha fatto scatenare gli ha

ha sfoggiato un polsino con il suo nome e il suo numero. Una trovata di marketing? Un semplice vezzo ? Nulla di tutto questo: semplicemente un dono fatto da un piccolo tifoso. Si tratta di Samuel: 8 anni, difensore del vivaio del, prima della partita a San Siro contro il Napoli il piccolo che si trovava nel tunnel per dare come da tradizione il"cinque" ai calciatori che entravano in campo per il riscaldamento.

"Quando mi è passato vicino il mio cuore batteva molto più forte, ero incredulo. Gliel’ho dato perché Rafa è il mio idolo, gli ho detto: te lo regalo. E lui mi ha ringraziato con una mano sulla testa", racconta Samuel. Un polsino che ha portato bene a Leao, visto che poi a Verona i rossoneri hanno conquistato un successo fondamentale per consolidare il secondo posto in classifica davanti alla Juventus.Il Portogallo fa un favore al Milan.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Le pagelle di Verona-Milan 1-3: Theo Hernandez fuori categoria, Leão intermittente, Folorunsho spentoLe pagelle di Verona-Milan 1-3: Theo Hernandez fuori categoria, Leão intermittente, Folorunsho spentoSERIE A - Il migliore è Theo Hernandez. Leão intermittente, Pulisic ancora a segno, che errore di Dawidowicz.
Weiterlesen »

Sfida sbloccata: il Milan chiude il primo tempo in vantaggio a Verona, decisivo TheoSfida sbloccata: il Milan chiude il primo tempo in vantaggio a Verona, decisivo TheoTermina col vantaggio rossonero il primo tempo della sfida tra Milan ed Hellas Verona, grazie ad una sgroppata vincente di Theo Hernandez, che poco prima del riposo va a insaccare dopo un'azione travo
Weiterlesen »

Rafael Leao, il miglioramento nel 2024Rafael Leao, il miglioramento nel 2024Rafael Leao ha mostrato un notevole miglioramento nel 2024, segnando gol e fornendo assist sia con il Milan che con la nazionale portoghese.
Weiterlesen »

Bennacer e Terracciano già presenti a Milanello, Leao atteso domani: il punto sul MilanBennacer e Terracciano già presenti a Milanello, Leao atteso domani: il punto sul MilanIl Milan ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Milanello, dove si sono già rivisti alcuni giocatori che erano impegnati con le rispettive nazionali: Ismael Bennacer, rientrato prima dagli impe
Weiterlesen »

Personalizzato sul campo per Bennacer e Terracciano, domani torna Leao: le ultime sul MilanPersonalizzato sul campo per Bennacer e Terracciano, domani torna Leao: le ultime sul MilanDopo essere tornato a Milano la scorsa settimana, lasciando il ritiro della nazionale algerina in seguito ad un piccolo problema fisico, oggi Ismael Bennacer si è recato a Milanello per iniziare i pr
Weiterlesen »

Da Reijnders e Leao a Pulisic e Giroud: il Milan li fa belli (anche in nazionale)Da Reijnders e Leao a Pulisic e Giroud: il Milan li fa belli (anche in nazionale)Super gol per Rafa e l'olandese, che riceve l'applauso pubblico di Koeman. Capitan America l'imprescindibile di Berhalter, mentre a Lione lo stadio invoca l'ingresso di Olivier contro la Germania (dopo gli sbagli di Thuram)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 01:32:39