MATCH REPORT - MilanSampdoria 5-1: i rossoneri si rialzano, la corsa Champions è ancora aperta 🔴⚫️ [✍️ SimoneGambino]
Dopo la tremenda batosta nell'Euroderby il Milan ritrova goal, vittoria e sorrisi: a San Siro i rossoneri superano agevolmente la Sampdoria di Stankovic , tenendo vive le speranze di centrare l'unico obiettivo stagionale rimasto, la qualificazione alla prossima Champions League. Finisce 5-1 per il Diavolo, in virtù delle reti messe a segno da Leao, Giroud e Brahim Diaz; di Quagliarella la rete della bandiera per i blucerchiati.
Si capisce sin dalle prime battute che il Milan ha voglia di scrollarsi di dosso il peso di una delle settimane più difficili dell'era Pioli e dopo soli nove minuti la gara si stappa: Diaz inventa, Leao finalizza. La Samp fatica ad uscire dalla propria metà campo ma al 20' uno spunto travolgente di Zanoli porta a sorpresa all'1-1, firmato dall'immarcescibile Quagliarella, che ritrova il goal a un anno di distanza dall'ultima gioia personale.
Un parziale che dura solo un paio di giri d'orologio, con il Milan che si riporta subito avanti con Giroud, che nell'arco di sei minuti firma una doppietta , indirizzando la partita sui binari rossoneri. Nella ripresa il Diavolo dilaga, trovando prima il poker con il sigillo di Brahim Diaz e poi arrotondando ulteriormente il risultato ancora con Giroud, che completa la sua prima tripletta in Serie A.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Verso Milan-Sampdoria, Pioli: "La stagione non è finita col derby, Champions importante"Il tecnico rossonero presenta il match di campionato contro la Sampdoria, gara da non sbagliare per continuare a sperare in un posto nella prossima Ch
Weiterlesen »
Milan-Sampdoria: ultime notizie e probabili formazioniDopo tre sconfitte senza neppure segnare, serve ritrovare la vittoria per chiudere al meglio e garantirsi l'accesso alla prossima Champions
Weiterlesen »
Infortuni Milan: Origi, Rebic e Vranckx saltano la Sampdoria | Goal.com ItaliaStop dell'ultim'ora per Origi, Rebic e Vranckx: tutti e tre non saranno a disposizione di Pioli per l'anticipo contro la Sampdoria.
Weiterlesen »
Milan-Sampdoria LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Weiterlesen »