Alla Milano Design Week 2024 gli appassionati di stile e design hanno un calendario fitto di eventi. Ecco quelli da non perdere, da Gucci a Bottega Veneta, a Loewe, a Zegna.
Installazioni, collaborazioni, collezioni realizzate ad hoc. I brand di moda sono sempre più in prima linea nella grande kermesse dedicata al design. L'agenda degli appassionati di stile quest'anno è davvero fittissima. Ecco una guida agli appuntamenti più esclusivi, Milano è la meta più gettonata dai creativi, dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di stile in cerca delle novità più interessanti nell'ambito del design internazionale.
Le letture e le tavole rotonde animate da esponenti della cultura e della letteratura internazionali si svolgono negli spazi del Circolo Filologico di Milano.e alla cura delle aree verdi della città di Milano. Da visitare l'headquarter del marchio in Via Savona, trasformato in una mostra ispirata ad Oasi Zegna: esperienze anche nello store di Monte Napoleone, l'edicola di Via dei Giardini, il book store Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele..
Salone Del Mobile Fuorisalone Moda Eventi
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
12 nuovi nomi del design per 12 interpretazioni acute del vivere modernoI nuovi brand e nomi del design da conoscere alla Milano Design Week 2024.
Weiterlesen »
Audi presenta l’installazione Reflaction alla Milano Design Week 2024L’installazione sarà accessibile fino al 28 aprile, dalle 10 alle 24. Sarà possibile vedere anche il Suv elettrico Q6 e-tron
Weiterlesen »
Lexus e il tempo alla Milano Design Week 2024Si chiama Time l'installazione del marchio giapponese premium esposta nei giorni del Fuorisalone in via Tortona. Due opere che hanno come soggetto il passare del tempo
Weiterlesen »
Fuorisalone 2024 e Milano Design Week, programma ed eventi da non perdereLa manifestazione, dal 15 al 21 aprile, ruoterà attorno al tema 'Materia Natura', una riflessione sull'importanza della sostenibilità nel processo creativo.
Weiterlesen »
Milano Design Week 2024: i party, le feste e gli eventi da non perdereDal design ai party è un attimo. La risposta alla domanda: «che festa c'è stasera?» è qui.
Weiterlesen »
Tutta la moda da non perdere alla Milano Design Week 2024Brera, Duomo, Porta Venezia, Quadrilatero, Varedo, ma non solo. I districts più affascinanti della città (e dell'hinterland milanese) si colorano con gli eventi della moda pensati su misura per il Salone del Mobile 2024. Un ricchissimo pot purri di mostre, panels, allestimenti d'autore e capsule cult.
Weiterlesen »