A Monte Carlo la 40a edizione del Printemps des ArtsCarlo; due grandi voci a Milano, fra classica e jazz
Il Printemps des Arts a Monte-Carlo è arrivato alla 40a edizione , facendoci scoprire, oltre a musiche ben scelte, anche numerosi spazi per la cultura fra il Principato e Nizza. Una celebre voce, Cecilia Bartoli, in coppia con John Malkovich, conclude il festival; e pochi giorni prima aveva cantato con un’altra star, il pianista Lang Lang. Grandi voci femminili anche a Milano, fra Elīna Garanča alla Scala e Dee Dee Bridgewater al Blue Note.
Al di fuori del festival, ma nello stesso periodo, il 23 marzo Cecilia Bartoli terrà all’Opéra un recital, assieme a un pianista d’eccezione come Lang Lang. L’11 alla Scala la mezzosoprano Elina Garanča, con il pianista Malcolm Martineau; in una recente intervista ha alluso che potrebbe pensare di concludere la sua straordinaria carriera.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Eurolega, Olimpia Milano-Real Madrid 81-76: gli highlightsLeggi su Sky Sport l'articolo Eurolega, Olimpia Milano-Real Madrid 81-76: gli highlights
Weiterlesen »
L’inflazione Usa gela le Borse, Milano la peggiore chiude a -1%I prezzi hanno rallentato meno delle attese. Wall Street in ribasso. Spread in area 155 punti. L’euro sfiora i minimi da novembre. Petrolio in rialzo
Weiterlesen »
La nuova campagna Gucci Eyewear è un passeggiata a MilanoGucci Spring Summer 24.
Weiterlesen »
Mostre fotografiche: le donne 'Straordinarie' arrivano a MilanoSpesso le imprese eroiche nascono in momenti inaspettati e in modi insoliti. 'Straordinarie' è nato durante il lockdown.
Weiterlesen »
Settimana contrastata per le Borse Ue, le trimestrali bancarie spingono Milano (+1,4%)A Piazza Affari la migliore dell’ottava è Unicredit che sale del 9%, positive anche Mps, Brunello Cucinelli, Leonardo e St. Giù Interpump e A2a
Weiterlesen »
Scritte vandaliche a Milano, FdI: "Individuare i responsabili"Scritte vandaliche con slogan anarchici sono apparse a Milano nella zona dei Navigli. I rappresentanti di FdI chiedono di individuare i responsabili di questi atti vandalici.
Weiterlesen »