La Milano Fashion Week uomo per il prossimo inverno si presenta con un mix di novità e assenze, con l'ingresso di nuovi brand e la scomparsa di nomi di peso. Scopri i dettagli!
La Milano Fashion Week dedicata alle collezioni uomo per il prossimo inverno si presenta con un mix di novità e assenze. Dal 17 al 21 gennaio, 68 appuntamenti tra sfilate, presentazioni ed eventi animeranno la scena moda. Tra gli assenti si segnalano le sfilate di Fendi, Gucci e Dsquared2. Gucci, che il 16 gennaio presenta con un cocktail il nuovo concept di allestimento delle vetrine dei suoi negozi, ha optato per la fusione delle collezioni uomo e donna, presentate in eventi co-ed.
Fendi, invece, ha scelto di far sfilare uomo e donna insieme a febbraio, per celebrare il centenario. Anche Tod's e Bally hanno deciso di puntare su una presentazione, con quest'ultimo che a Milano lancerà una capsule collection genderless realizzata in collaborazione con il DJ Leo Mas. L'edizione di quest'anno vede però l'ingresso di nuovi nomi, come il brand Pierre Louis Mascia che aprirà la rassegna venerdì pomeriggio, subito dopo la chiusura di Pitti Uomo 107. Tornano in calendario sfilate i brand Philipp Plein e Pronounce, dei designer Yushan Li e Jun Zhou con sede a Milano e Shanghai. Tra i debutti assoluti di brand come Federico Cina, Grossi, Hevo, Latore, Maragno, Montecore, People of Shibuya, Rubinacci, Qasimi, Rold Skov
MILANO FASHION WEEK UOMO COLLEZIONI BRAND DEBUTTI ASSENZE PRESENTAZIONI SFILATE NOVITA'
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Milano Fashion Week Uomo: un'occasione per scoprire le nuove collezioniLa Milano Fashion Week Uomo, che si apre domani, promette una settimana di moda rilassata e ricca di nuove collezioni. Scopri le sfilate da non perdere, dai designer emergenti ai grandi nomi.
Weiterlesen »
Mauro Prina: L'uomo che porterà l'uomo su MarteMauro Prina, Director of Thermal Dynamics di SpaceX, sta costruendo Starship, la navicella spaziale che porterà l'uomo su Marte. Starship è un'astronave interamente riutilizzabile con 33 motori nel primo stadio e 6 nel secondo. Il programma di test sta procedendo bene, con l'autorizzazione per il settimo volo previsto per il 10 gennaio 2025. Nel 2026 Starship porterà su Marte robot, droni e materiali, aprendo la strada alla conquista del pianeta rosso.
Weiterlesen »
L'uomo che porterà l'uomo su MarteMauro Prina, Director of Thermal Dynamics di SpaceX, sta lavorando a Starship, la navicella spaziale riutilizzabile che potrebbe portare l'uomo su Marte prima di quanto immaginiamo. Starship ha già effettuato sei lanci sperimentali e il settimo è previsto per il 10 gennaio 2025. Nel 2026, Starship porterà su Marte delle cose, aprendo la strada alla conquista del nuovo pianeta.
Weiterlesen »
Nessun caso di aviaria da uomo a uomo, 6 cose da sapereAl momento non c'è nessuna conferma della possibilità di una trasmissione da uomo a uomo dei virus aviari, e non sono stati riportati casi nell'uomo nell'Unione Europea. (ANSA)
Weiterlesen »
La nuova collezione di abbigliamento per l'uomo: tendenze e novità di Pitti UomoUn'analisi delle nuove collezioni di abbigliamento maschile presentate a Pitti Uomo, con un focus sui brand SUN68, LF Luìs Figo, Paul&Shark, Hey Dude, Pollini, Etonic, Aeronautica Militare e altri.
Weiterlesen »
Milano Autorizza le Sepulture Condivise tra Uomo e AnimaleMilano diventa la prima città italiana ad autorizzare le sepolture condivise tra uomo e animale. La decisione, frutto di un'iniziativa del Comune di Milano, si basa sulla legge regionale del 2022 e consentirà ai proprietari di tumulare le ceneri dei loro animali domestici nelle stesse tombe dei loro cari nella città.
Weiterlesen »