La star ha già dimostrato quanto può spostare il voto negli Usa e potrebbe incidere anche sul ballottaggio in Argentina: gli Swisties boicottano il candidato u…
Non si tratta solo di strappare qualche biglietto in più allo stadio e dettare tendenza di moda. L’influenza di Taylor Swift pervade anche la politica, sconfinando oltre gli Stati Uniti. Secondo quanto raccontato dal New York Times, un gruppo di fan argentini della cantante ha deciso di associarsi con l’intento di osteggiare la scalata politica di Javier Milei.
Nel 218 la cantante prese per la prima volta posizione politica pubblica, opponendosi alla candidata repubblicana al Senato Marsha Blackburn nel suo stato d’origine, il Tennessee, contribuendo a innescare un picco nelle registrazioni di giovani elettori alle elezioni di metà mandato degli Stati Uniti di quell’anno.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Taylor Swift, nuovo record per la cantante: è «Artista dell’Anno 2023» di Apple MusicÈ Taylor Swift l’Artista dell’Anno di Apple Music. E anche se è presto...
Weiterlesen »
Cc in Israele per mediare con palestinesi, richiesta dagli UsaDagli Usa - apprende l'ANSA - è arrivata all'Italia la richiesta di due carabinieri da inserire nell'ufficio del Coordinatore della sicurezza per Israele e l'Autorità palestinese, a Gerusalemme. E la Difesa è orientata a dare l'ok. (ANSA)
Weiterlesen »
Carabinieri in Israele per mediare con i palestinesi, richiesta UsaDue militari italiani nell'ufficio americano. Crosetto: 'C'è fiducia' (ANSA)
Weiterlesen »
Mattone sempre più caro in Usa, porta via il 41% dello stipendioIl mattone diventa sempre più caro negli Stati Uniti fino a raggiungere livelli che non si registravano dal 1984. (ANSA)
Weiterlesen »
La Democratica Rashida Tlaib censurata dalla Camera Usa per dichiarazioni su Gaza: “Potete silenziare…La Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato una mozione di censura nei confronti della deputata democratica di origine palestinese Rashida Tlaib in risposta ad alcune sue dichiarazioni sulla guerra tra Hamas e Israele.
Weiterlesen »