Il ministro degli Esteri della Lettonia, Krisjanis Karins, ha incontrato a Berlino la sua omologa tedesca, Annalena Baerbock. (ANSA)
- BERLINO, 03 NOV - Il ministro degli Esteri della Lettonia, Krisjanis Karins, ha incontrato a Berlino la sua omologa tedesca, Annalena Baerbock. L'incontro ha avuto come principale oggetto la cooperazione bilaterale, compresa quella nel settore dell'industria della difesa e delle energie rinnovabili.
Karins e Baerbock hanno, inoltre, ribadito il comune impegno a fianco dell'Ucraina e la necessità di continuare gli sforzi per un'iniziativa di pace globale in favore del Paese. Una soluzione politica è stata invocata anche per la soluzione del conflitto tra Hamas e Israele e la garanzia di una stabilità sostenibile in Medioriente. .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giornata autunnale al Parco Bastejkalna di Riga, Lettonia... (ANSA)
Weiterlesen »
Londra, scritte anti Israele al Ministero degli Esteri e alla sede di LeonardoScritte anti Israele al Ministero degli Esteri e alla sede di Leonardo a Londra nell'anniversario della Dichiarazione Balfour. La notizia su Tg La7
Weiterlesen »
Il ministro degli esteri uruguaiano si dimette per il rilascio di un passaportoIl ministro degli esteri uruguaiano Francisco Bustillo si è dimesso il 1 novembre dopo la pubblicazione di alcune registrazioni audio che riguardano il rilascio di un passaporto a un narcotrafficante di primo piano, Sebastián Marset. Leggi
Weiterlesen »
Ue, Josep Borrell alla riunione del Consiglio Affari esteri... (ANSA)
Weiterlesen »
Trilaterale ministri Interni a Trieste, controlli necessari - Altre NewsLa sospensione temporanea di Schengen e il ripristino dei controlli confinari con la Slovenia sono state decisioni adottate 'con qualche dispiacere per noi, per gli amici sloveni e croati e di altri paesi, ma è necessario' a seguito delle 'analisi fatte da...
Weiterlesen »
Berlino mette al bando Hamas in Germania - Altre NewsLa ministra federale dell'Interno tedesca, Nancy Faeser, 'ha vietato le attività dell'organizzazione terroristica Hamas e della rete internazionale 'Samidoun - Palestinian Solidarity Network' in Germania'. Lo annuncia il sito del dicastero. (ANSA)
Weiterlesen »