Gli Houthis hanno lanciato un attacco missilistico contro Israele, uccidendo tre ostaggi, tra cui dei bambini. Il presidente ucraino ha reso noto le informazioni, aggiungendo che ci sono persone intrappolate sotto le macerie dopo il crollo di alcuni piani.
Missile degli Houthi su Israele . E il gruppo yemenita annuncia “nuovi attacchi massicci”. L’Idf ammette: “Tre ostaggi uccisi in un raid”, tra cui dei bambini” aveva reso noto, nel pomeriggio, il presidente ucraino. In serata ha aggiunto che “Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, C’è stato un incendio e sono crollati dei piani. Ci sono persone intrappolate sotto le macerie. Finora 35 persone sono rimaste ferite, tra cui tre bambini”.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
"Anche in oncologia, usando questi strumenti, possiamo dare più voce ai pazienti – sottolinea Di Maio – sono loro a riferirci direttamente benessere o malessere durante il percorso diagnostico terapeutico che stanno affrontando. In ambito oncologico abbiamo sempre usato degli endpoint tradizionali per descrivere i trattamenti e la loro tossicità, un'attività questa misurata dai clinici con gli esami strumentali e non dai pazienti".
"Lo studio NIAGARA dimostra che l’aggiunta dell’immunoterapia con durvalumab, prima e dopo la chirurgia, può rappresentare una strategia innovativa, in grado di cambiare la pratica clinica per i pazienti con tumore uroteliale della vescica infiltrante operabile – afferma Lorenzo Antonuzzo, Direttore della Struttura Complessa di Oncologia Clinica all’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica Università di Firenze -.
Nella gestione della malattia"e per garantire il miglior percorso terapeutico, è fondamentale il team multidisciplinare, che deve comprendere, tra gli altri, il radiologo, il chirurgo, l’oncologo, l’urologo e l’anatomo patologo – conclude Di Maio -. Il tumore della vescica è uno dei più frequenti, nel 2023 in Italia sono stati stimati 29.700 nuovi casi. È una neoplasia subdola, perché nelle fasi iniziali può essere del tutto asintomatica.
Missile Houthis Israele Ostaggi Ucraina
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Houthi, missile ipersonico: colpito per la prima volta il centro di IsraeleL'attacco sarebbe stato effettuato con un nuovo missile balistico ipersonico, in dotazione ai ribelli yemeniti. Netanyahu avverte: pagheranno 'un prezzo pesante'
Weiterlesen »
Un missile ipersonico lanciato dallo Yemen ha colpito IsraeleIl lancio del razzo, che ha percorso 2.040 chilometri in soli 11 minuti e mezzo, è stato effettuato dal gruppo yemenita filoiraniano degli Houthi
Weiterlesen »
Missile dallo Yemen cade nel centro di IsraeleBiden e Starmer temporeggiano sull’uso dei missili occidentali da parte dell’Ucraina contro il territorio della Russia, ma l’autorizzazione sembra vicina. Scholz resta contrario. Il cancelliere tedesco oggi sarà in Uzbekistan.
Weiterlesen »
Gaza, news guerra: missile da Yemen colpisce IsraeleRazzi contro il Golan e drone lanciato dal Libano vicino al confine
Weiterlesen »
Un missile dallo Yemen cade nel centro di Israele, nessun feritoEntrate in funzione stanotte le difese antiaeree. Tre palestinesi morti per un raid israeliano nel centro di Gaza (ANSA)
Weiterlesen »
Gli Houthi rivendicano attacco a petroliera nel Mar RossoMosca, abbattuti nella notte due droni di Kiev. Gli Houthi rivendicano attacco a petroliera nel Mar Rosso
Weiterlesen »