Austin: 'Usa impegnati per sicurezza di Israele'
Netanyahu:"Obbligati a riportare indietro i nostri ostaggi". Hamas:"Battaglia di logoramento del nemico continua". Tel Aviv avvia le operazioni di terra in Libano, operazione aerea"su vasta scala"LETTURA: 12 minuti
"La nostra scelta è quella di continuare una lunga e dolorosa battaglia di logoramento con il nemico, e le battaglie hanno dimostrato il successo di questa opzione”, ha continuato, aggiungendo:"Se e gli omicidi mirati fossero una vittoria, la resistenza contro l’occupazione sarebbe già finita”. "Cento jet dell'Aeronautica militare - fanno sapere - hanno attaccato per un'ora più di 120 obiettivi terroristici di unità dell'organizzazione terroristica di Hezbollah", compresi"obiettivi della forza Radwan" e"il quartier generale dell'intelligence di Hezbollah nel sud del Libano".
Le Idf hanno annunciato di aver eseguito un nuovo attacco"mirato" sulla periferia meridionale di Beirut, già da settimane teatro di raid contro esponenti di Hezbollah. Lo riferiscono i media dello Stato ebraico. Sarebbero, hanno riferito fonti della sicurezza e media libanesi, secondo cui almeno due razzi sono stati sparati contro la zona di al-Kokoudi, a pochi chilometri dall'aeroporto, che resta operativo.
Biden ha espresso"il suo impegno per la sicurezza degli ebrei, per la sicurezza di Israele, il suo diritto a esistere, e a riaffermato il suo sostegno per il diritto di Israele di difendersi contro attacchi dall'Iran e dai gruppi sostenuti dall'Iran, inclusi Hezbollah, Hamas e gli Houti".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Netanyahu: 'Condivido gli obiettivi Usa per il cessate il fuoco'Dieci missili lanciati dal Libano su Israele, abbattuti dall'esercito (ANSA)
Weiterlesen »
Nuovi raid in Libano, Hezbollah rivendica missili a Nord di IsraeleL'Idf: intercettati quattro droni a Nord di Haifa Roma, 27 set. (askanews) - Nelle immagini...
Weiterlesen »
Iran lancia missili contro Israele dopo l'invasione del LibanoMartedì sera, l'Iran ha lanciato circa 180 missili in territorio israeliano poche ore dopo che l'esercito israeliano aveva iniziato un'operazione di terra contro Hezbollah nel sud del Libano. I missili hanno causato due feriti in Israele e la morte di un palestinese nella Cisgiordania. Israele ha promesso una risposta alla minaccia iraniana.
Weiterlesen »
Israele-Libano, news oggi: Hamas minaccia Israele dopo attacco a BeirutInsieme a Ibrahim Aqil, morto anche Ahmed Wahabi, responsabile dell'unità d'elite al-Radwan . Inviato Usa: 'Disaccordo con Israele su escalation'
Weiterlesen »
Gaza, l'Iran lancia missili verso Israele: palestinesi festeggiano in strada dopo il raidI palestinesi festeggiano per le strade di Gaza dopo aver appreso la notizia dell'attacco dell'Iran a…
Weiterlesen »
Libano, migliaia di civili in fuga: «Qui come a Gaza, Israele sta facendo terra bruciata»La situazione in Libano ha portato migliaia di civili ad abbandonare le proprie case per...
Weiterlesen »