Una serie di scatti dall'allure minimale e intimista: il racconto di Miu Miu attraverso gli scatti di campagna di Zoë Ghertner
Una serie di scatti dall'allure minimale e intimista, il racconto di Miu Miu attraverso gli scatti diPer l'autunno inverno 2024-25 Miu Miu ha affidato a Edward Quarmby e a Zoë Ghertner gli scatti della sua prossima campagna Fall Winter. Il risultato? Una serie di immagine in cui i codici della maison vengono interpretati e raccontati attraverso gli opposti: infanzia e maturità, maschile e femminile, formale e informale.
Un ambiente ridotto nella sua essenzialità, dove a parlare sono i volti delle protagoniste e, ovviamente gli abiti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Thom Browne è riuscito a trasformare la sua Couture in un’Olimpiade della modaDalla collezione Haute Couture Autunno Inverno 2024/2025 di Thom Browne i look moda donna 2024.
Weiterlesen »
Le frange dalle sfilate Haute Couture Autunno Inverno 2024/2025Armani Haute Couture Fashion Week Fall Winter 24/25.
Weiterlesen »
Il meglio dalle sfilate Haute Couture Autunno-Inverno 2024Tra conferme, novità e abiti da record, a Parigi hanno sfilato le collezioni Haute Couture Autunno-Inverno 2024
Weiterlesen »
Haute Couture autunno inverno 2024-25: i beauty look più belliHaute Couture autunno inverno 2024-25 beauty look: vincono il romanticismo e l'eleganza luminosa. Ecco i make-up più belli visti.
Weiterlesen »
Il minimalismo ha cancellato ogni nostalgia, Jean-Paul Gaultier Haute Couture Autunno Inverno 2024/2025Dior Haute Couture Fall Winter 24/25.
Weiterlesen »
Senza sbavature, senza noia, forse mai più ripetibile, Giorgio Armani Privé Autunno Inverno 2024/2025Frasi sulla moda, in cerca della più bella.
Weiterlesen »