Una 19enne è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta in un locale di Molfetta, nel nord Barese.
Notte di sangue nel Barese. Una 19enne è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta nella notte all'esterno di un locale di Molfetta . Due i feriti, uno in condizioni gravi, ricoverati al Policlinico di Bari. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso.
, Colpita a morte una 19enne di San Girolamo, quartiere a nord di Bari: la pallottola, entrata sotto la clavicola, sarebbe arrivata alla giugulare. Inutili i soccorsi. Oltre al ragazzo gravemente ferito, altri due giovani sarebbero stati portati in ospedale, ma le loro condizioni con desterebbero preoccupazione. Di questi ultimi due, uno solo è ricoverato. Diversi testimoni sono stati condotti nella locale caserma dei carabinieri.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bari, aggredito carabiniere a Locorotondo: il militare era intervenuto per sedare una rissaUn carabiniere, intervenuto per sedare una rissa, è stato aggredito a Locorotondo, nel Barese. L’episodio è accaduto la sera del 23 agosto ed è stato ripreso in un video pubblicato poi sui social.
Weiterlesen »
Carabiniere aggredito a Locorotondo (Bari), l'ultimo di una lunga lista di casiA Locorotondo (Bari) un carabiniere è stato aggredito in strada quando è intervenuto per cercare di sedare una rissa. E' solo l'ultimo di una lunga lista di aggressioni alle forze dell'ordine
Weiterlesen »
Ho fatto da Firenze a Bari con una macchina elettrica: volevo dimostrare che è possibileEbbene, sì. Vi posso dire che con la macchina elettrica si viaggia senza problemi anche su lunghe distanze
Weiterlesen »
Serie B, Sampdoria-Bari: l'esordio di Sottil contro una squadra già in difficoltàL'esordio di Andrea Sottil, la necessità per entrambe di fare punti dopo una falsa partenza, la mini-crisi di un Bari contestato dai tifosi che invocano la cessione della società. Se a tutto ciò ab
Weiterlesen »
Vicari dopo il rinnovo col Bari: 'Una grande dimostrazione di stima e fiducia'A corredo del comunicato ufficiale con il quale il Bari ha dato notizia del suo rinnovo fino al giugno 2024, Francesco Vicari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club biancorosso: 'Grande
Weiterlesen »
Mantova, Possanzini: 'Giocare in una grande piazza come quella di Bari è un sogno'Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di sabato con il Bari: 'In queste due settimane ci siamo allenati bene, c’è ancora un giorno di lavoro.
Weiterlesen »