Per il giovane centrocampista del Monopoli Costantino De Vietro, classe 2004, potrebbe esserci la prima esperienza fra i grandi dopo le 28 presenze, con.
, classe 2004, potrebbe esserci la prima esperienza fra i grandi dopo le 28 presenze, con due gol, in Primavera e il debutto in prima squadra in Serie C.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sul calciatore ci sarebbero il Città di Sant’Agata in Sicilia, club che milita in Serie D, e il Molfetta in Puglia, che attende il ripescaggio in quarta serie. I biancoverdi però vogliono cedere il calciatore solo in prestito.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Latina, ecco la scommessa per diventare capitale della culturaTre linee, una su Latina come città modello sociale, una su Latina come città dell'architettura e dell'arte del Novecento, una su Latina città dell'agricoltura e...
Weiterlesen »
Virginia Mihajlovic si sposa con Alessandro Vogliacco: le nozze nella cattedrale di MonopoliIl matrimonio tra il difensore centrale del Genoa, Alessandro Vogliacco, e la seconda figlia dell'ex calciatore ed allenatore scomparso lo scorso dicembre, Virginia Mihajlovic,...
Weiterlesen »
Monaco, ecco Balogun dall'Arsenal: l'attaccante è sbarcato in città, ora visite mediche e firmaFolarin Balogun è atterrato in Francia, nel Principato, a Monaco. Pronto alla sua nuova avventura in Ligue 1. Nei giorni scorsi il club monegasco.
Weiterlesen »
In una città del Brasile una strada dedicata a Lauria - NotizieRua Cidade de Lauria: da ieri la città della provincia di Potenza ha una strada che porta il suo nome. (ANSA)
Weiterlesen »
Bollette e benzina: il rientro in città all’insegna dei rincariLe tariffe del gas in aumento del 5-7% con la prossima revisione. I carburanti ancora ai massimi nonostante l’operazione “trasparenza”
Weiterlesen »
Almanacco di oggi, mercoledì 30 agosto: nel 1836 nasceva la città di HoustonDopo aver guadagnato l’indipendenza dal Messico, in Texas due fratelli, Augustus C. e John K. Allen, comprarono seimila acri di terra e fondarono la città
Weiterlesen »