Monte Bianco, morto alpinista bolognese 50enne, che scalava il massiccio per beneficenza. La sua impresa per i bambini malati di tumore.
Con la sua impresa sul Monte Bianco, annunciata via social nelle scorse settimane, stava raccogliendo fondi per l'associazione Ageop che aiuta i bambini malati di tumore. Michele Raule, 50 anni, di San Lazzaro è morto domenica 14 luglio vicino al rifugio Gonella, dove di lì a poco avrebbe potuto trovare riparo.
Il corpo di Raule è stato recuperato in un crepaccio sotto il rifugio Gonella, 3.071 metri, sul massiccio del Monte Bianco, lunedì 15 luglio, dal Soccorso alpino valdostano e dal Soccorso alpino della guardia di finanza di Entreves-Courmayeur, che si occupa delle operazioni di polizia giudiziaria.Gli altri tre alpinisti che erano con Raule, illesi, sono stati portati a Courmayeur a disposizione del Sagf per gli accertamenti relativi all'incidente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sono di Torino e Bricherasio gli alpinisti precipitati domenica sul Monte Bianco: morto il professor BaglianiInsegnava al Dipartimento di Economia e Statistica. Ha perso la vita anche Luca Giribone, di Bricherasio
Weiterlesen »
Precipitano in Val Ferret: due alpinisti morti nel massiccio del Monte BiancoSecondo una prima ricostruzione un ancoraggio ha ceduto
Weiterlesen »
Monte Bianco, precipita un alpinista: dispersoMonte Bianco, precipita un alpinista: disperso. Leggi la notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Scrambler Ducati alla scalata virtuale del Monte BiancoUna scalata virtuale al Monte Bianco è la nuova sfida di Scrambler Ducati a tutti i motociclisti appassionati del marchio di Borgo Panigale. (ANSA)
Weiterlesen »
Courmayeur: quattro giorni con Celtica Valle d’AostaArte, musica e magiche atmosfere nel bosco di Peuterey, ai piedi del Monte Bianco
Weiterlesen »
Morgan Freeman: «L'Intelligenza Artificiale mi preoccupa molto. Vivevo nel verde, quando arrivai a New York miMONTE CARLO - Nella sua ala personale al Festival della TV di Monte Carlo, Morgan Freeman non...
Weiterlesen »