- Moro ricorda Mazzone: 'Con carisma e personalità sapeva far rendere tutti al massimo'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

- Moro ricorda Mazzone: 'Con carisma e personalità sapeva far rendere tutti al massimo'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 72%

Anche Adelio Moro ex centrocampista tra le altre dell'Ascoli, ricorda a Tuttomercatoweb.com Carletto Mazzone: 'L'ho conosciuto negli anni.

ex centrocampista tra le altre dell'Ascoli, ricorda a Tuttomercatoweb.com Carletto Mazzone:"L'ho conosciuto negli anni '80 dopo che arrivammo quinti con l'Ascoli e l'anno dopo prese il posto a campionato in corso di Gb Fabbri. Con tutte le problematiche di quella stagione ci portò ad una tranquilla salvezza. Era un grande uomo, una gran persona con carisma e personalità che ti dava tutto e ti faceva esprimere al massimo".

Anni dopo Corioni prese il Bologna ed io ero amico del presidente. C'erano delle difficoltà e Corioni mi chiese chi poteva prendere come allenatore. Ggi dissi subito Mazzone e non sbaglia. E poi anni dopo a Brescia, Gino Corioni mi disse che voleva riprendere Mazzone. E così fu. Se ne va una persona splendida e faccio le confoglianze alla famiglia e a tutti i tifosi.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Bartoletti ricorda Carlo Mazzone: 'Se ne va un grande tecnico, ma anche un uomo che unisce'Bartoletti ricorda Carlo Mazzone: 'Se ne va un grande tecnico, ma anche un uomo che unisce'Il giornalista Marino Bartoletti, intervenuto sui suoi social, ha ricordato così mister Carlo Mazzone nel giorno della sua triste scomparsa: 'In.
Weiterlesen »

Anche la Lazio ricorda mister Mazzone: 'Modo unico e speciale di stare in panchina'Anche la Lazio ricorda mister Mazzone: 'Modo unico e speciale di stare in panchina'Anche la Lazio, storica nemesi sportiva del giallorosso Carlo Mazzone, ha ricordato il compianto allenatore nel giorno della sua scomparsa all'età.
Weiterlesen »

Anche la Lazio ricorda Mazzone: 'Aveva un modo unico e speciale di stare in panchina'Anche la Lazio ricorda Mazzone: 'Aveva un modo unico e speciale di stare in panchina'Anche la Lazio, storica nemesi sportiva del giallorosso Carlo Mazzone, ha ricordato il compianto allenatore nel giorno della sua scomparsa all'età.
Weiterlesen »

Anche la Lazio ricorda mister Mazzone: 'Aveva un modo unico e speciale di stare in panchina'Anche la Lazio ricorda mister Mazzone: 'Aveva un modo unico e speciale di stare in panchina'Anche la Lazio, storica nemesi sportiva del giallorosso Carlo Mazzone, ha ricordato il compianto allenatore nel giorno della sua scomparsa all'età.
Weiterlesen »

Morto Carlo Mazzone, addio all'allenatore che lanciò Totti ed ebbe un rapporto speciale con BaggioMorto Carlo Mazzone, addio all'allenatore che lanciò Totti ed ebbe un rapporto speciale con BaggioFu uno degli degli allenatori più iconici della Serie A, aveva 86 anni
Weiterlesen »

Carlo Mazzone, chi era: la Roma, il rapporto con Totti e Roberto BaggioCarlo Mazzone, chi era: la Roma, il rapporto con Totti e Roberto BaggioLutto nel mondo del calcio. È morto all'età di 86 anni Carlo Mazzone, storico tecnico della Roma e uno degli allenatori più iconici del movimento calcistico italiano....
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-10 15:46:33