Lutto del mondo del giornalismo. È morto a 67 anni Massimo Milone, già direttore di Rai Vaticano e caporedattore centrale del Tgr Campania. Milone è morto a Napoli, stroncato da un malore improvviso. I funerali si terranno domani, mercoledì 10 maggio, alle ore 11 nella chiesa dell’Arciconfraternita dei Pellegrini a Napoli. Laureato in giurisprudenza, ha …
. I funerali si terranno domani, mercoledì 10 maggio, alle ore 11 nella chiesa dell’Arciconfraternita dei Pellegrini a Napoli.poi nel 1979 è entrato in Rai, dove ha seguito come inviato alcuni dei più importanti avvenimenti di cronaca e attualità politica: gli anni di piombo, il terremoto in Irpinia del 1980, il caso Maradona – Sinagra. Dal 2002 al 2008 è stato presidente dell’Unione cattolica stampa italiana.
È stato autore di numerosi libri e saggi giuridici.“, scrive su Twitter il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. “Massimo Milone era uno straordinario professionista di grande sensibilità. A lui va la gratitudine e il ricordo della città”, aggiunge il primo cittadino. “Un grandissimo giornalista, un immenso uomo. Per me un Maestro ed un fratello maggiore”, scrive Antonello Perillo, vicedirettore Tgr Rai.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Addio a Massimo Milone, ex direttore di Rai VaticanoDa poco in pensione, per dieci anni è stato capo redattore centrale della Tgr Campania
Weiterlesen »
Morto Massimo Milone, il giornalista Rai stroncato da un malore improvviso a 67 anniStroncato da un malore improvviso nella sua casa napoletana, è morto all'età di 67 anni il giornalista Massimo Milone. «A dare la notizia - riferisce il sito di Rai News -...
Weiterlesen »
Vaticano: un filippino fra le Guardie svizzereSebastian Esai Eco Eviota, 25 anni ha giurato come guardia svizzera. E' il primo asiatico a far parte dell'esercito più piccolo e antico del mondo
Weiterlesen »
Dall'Asia al Vaticano per far la guardia al Papa - CronacaC'è anche un giovane asiatico - in particolare un filippino - tra i 23 nuovi alabardieri della Guardia Svizzera Pontificia che hanno prestato solenne giuramento sabato pomeriggio nel Cortile di San Damaso, in Vaticano. (ANSA)
Weiterlesen »