Musk di nuovo contro l'UE dal suo social X
Elon Musk ricorre ancora una volta al suo riferimento italiano, Andrea Stroppa, suo consulente, per sferrare l'ennesimo attacco alla Commissione Europea, definendola "un monumento alla burocrazia". Lo spazio è quello del suo social network X, ex twitter.
In attesa del 20 gennaio La lotta alla burocrazia è il task governativo di Elon Musk, chiamato da Donald Trump a riformare su larga scala l'amministrazione dello stato federale americano, portando un approccio imprenditoriale che ha il fine di tagliare sprechi e frodi dei circa 6500 miliardi di dollari di spesa pubblica all'anno.
Musk in lizza per la copertina di Time Domani l'ambito magazine Time anuncerà luomo dell'anno 2024 e Musk è uno dei 10 personaggi in lizza insieme a Donald Trump alla sua rivale alle presidenziali Kamala Harris, al podcaster Joe Rogan, il cui salotto in streaming su Spotify ha dato una grande spinta alla vittoria dei repubblicani. Gli altri candidati sono la principessa Galles Kate Middleton, Yulia Navalnaya, la vedova del dissidente russo Alexey Navalny, il premier israeliano Benyamin Nethanyahu, il capo della Fed Jerome Powell, Claudia Sheinbaum prima presidente donna del Messico, e Mark Zuckerberg, Ceo di Meta. Musk è stato persona dell'anno di Time nel 2021.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Musk attacca la Commissione europea, 'è antidemocratica'Irritazione di Bruxelles. Biden: 'I dazi sono controproducenti' (ANSA)
Weiterlesen »
Popolari, Socialisti e Liberali Approvano Nuovo Acconto per la Commissione EuropeaPopolari, socialisti e liberali hanno raggiunto un accordo per sostenere la nuova Commissione europea presieduta da Ursula von der Leyen. La nuova formazione sarà sottoposta a votazione il 27 novembre a Strasburgo, con l'obiettivo di entrare in carica il 1° dicembre. I tre partiti hanno approvato un programma che promuove un ambiente favorevole alle imprese e rispetta gli obiettivi concordati come il Patto Verde.
Weiterlesen »
Raffaele Fitto è il nuovo vicepresidente esecutivo della Commissione europeaVia libera dell&39;europarlamento al nuovo esecutivo guidato da Ursula von der Leyen. L&39;ex ministro per il Pnrr esulta, ma la maggioranza di Strasburgo si spacca sul voto
Weiterlesen »
Via libera della Commissione europea a nuovo pagamento da 4 miliardi all'Ucraina'La Commissione europea dà il via libera a un nuovo pagamento di 4 miliardi di euro dall'Ukraine Facility. (ANSA)
Weiterlesen »
La crisi europea attende la Germania: Merz, Scholz, von der Leyen e il voto sulla CommissioneLe elezioni anticipate a Berlino e l’arrivo alla cancelleria del leader della Cdu potrebbero segnare la svolta. Perché sarà il voto tedesco a garantire la governabilità dell’Ue. La plenaria del 27 novembre
Weiterlesen »
La nuova Commissione Europea è bloccataNon può entrare in carica per via di veti reciproci sulla nomina a vicepresidenti di Raffaele Fitto e della spagnola Teresa Ribera: è una situazione inedita
Weiterlesen »