✅ Napoli, contro l'Inter la chiusura del cerchio
Aspettando di decifrare il futuro e capire chi sarà a portare avanti il ciclo appena avviato da Spalletti, il Napoli chiude per ora un cerchio, quello che si era aperto a San Siro alla prima gara del 2023. E dunque anche l’Inter, prima squadra a fermare i futuri campioni d’Italia in campionato,che completa così la sua esclusivissima collezione: ora può dire di averle battute proprio tutte almeno una volta in questo torneo. Compresa la finalista di Champions.
in fondo a una settimana surreale che ha dialetticamente sancito l’addio di Spalletti a fine stagione , tra ali da non tarpare e stivali da infilare per andare a meditare in campagna, perché la scelta più plausibile è quella di regalarsi un altro anno sabbatico dopo il biennio 2019-2021.Eccolo un altro cerchio che si chiude. L’ultima vittoria di prestigio del Napoli campione d’Italia, nonostante avesse centrato l’obiettivo che gli era stato indicato: riportare l’Inter in Champions.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Napoli-Inter 3-1: Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano stendono i nerazzurri | Goal.com ItaliaIl Napoli complica la corsa Champions dell'Inter: apre Anguissa, pareggia Lukaku, poi le firme di Di Lorenzo e Gaetano.
Weiterlesen »
Inter, a Napoli possibile formazione con otto cambiI nerazzurri allo stadio Maradona per blindare il posto europeo ma mercoledì c'è la Fiorentina: solo Onana, Bastoni e Barella potrebbero
Weiterlesen »
Calciomercato Napoli, si punta a Beto: offerti 25 milioni | Goal.com ItaliaIl club azzurro mette nel mirino l'attaccante portoghese dell'Udinese: contatti tra le due società avviati.
Weiterlesen »
Serie A, Napoli-Inter LIVELuci al Maradona per il quart&39;ultimo incontro della 36ª giornata di Serie A, alle 18 il Napoli affronta l&39;Inter. Gli azzurri di Spalletti, campioni
Weiterlesen »