L'allenatore azzurro dovrà decidere se schierare il polacco contro la sua futura squadra. Respirerà l’aria del Meazza...
NAPOLI - Un po' avrà il sospetto d'essersi ritrovato già nel futuro, Piotr Zielinski , domani sera, quando metterà piede a San Siro, sull'erba che dal prossimo anno calpesterà con un'altra maglia. Quella contro l'Inter sarà la sua partita, chissà se dal primo minuto oppure in corso d'opera o solo dalla panchina.
In estate il polacco aveva rifiutato l'Arabia e i suoi milioni, stava trattando il prolungamento col club di De Laurentiis, sembrava vicino l'accordo, poi è sfumato tutto e il solco è divenuto ampio fino a rendere impraticabile la strada del riavvicinamento. Il dubbio di Calzona contro i nerazzurri Zielinski non sa ancora bene cosa ne sarà di lui domani sera. Vive da settimane il ballottaggio con Traore che durerà fino al termine della stagione.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Come giocherà il Napoli con Calzona: modulo, formazione e titolariCon Francesco Calzona il Napoli tornerà stabilmente al 4-3-3, riesumando impronte Sarriste: 'Movimento, pochi tocchi e qualità negli ultimi 30 metri'.
Weiterlesen »
Napoli, da Mazzarri a Calzona: la giornataSky Sport
Weiterlesen »
Napoli-Barça è anche Xavi contro Calzona, due allenatori già con la data di scadenzaQuesta sera inizierà ufficialmente l'era di Francesco Calzona come allenatore del Napoli. Un'era a breve termine, salvo clamorosi ribaltamenti di scena che al momento non sembrano però nell'aria. Te
Weiterlesen »
Osimhen 'salvagente' del Napoli: Calzona si aggrappa a luiIl nigeriano torna al goal alla prima presenza dopo il rientro dalla Coppa d'Africa: segnale più che positivo per Calzona.
Weiterlesen »
Le 5 verità di Napoli-Juventus 2-1: bianconeri spreconi, Calzona fortunatoSERIE A - Gli Azzurri si sono dimostrati piú cinici e hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute. Vlahovic troppo impreciso in zona gol.
Weiterlesen »
Calzona: “Napoli, prendiamo sempre gol, ma la prestazione è stata ottima”Calciomercato e altro
Weiterlesen »