L'ex Verona in forte ascesa: può duellare con i titolari. Per altri, inclusi Natan e Lindstrom, sarà decisivo il ritiro
Il tempo delle chiacchiere sta per finire, tra due giorni il Napoli torna in campo e partirà ufficialmente l’era Conte , quella dei fatti. “Amma faticà” ha detto il neotecnico azzurro nella prima intervista rilasciata ai canali ufficiali del club. E la frase è già diventata cult nei vicoli della città e nella testa dei tifosi. Tanto da essere già diventata un cimelio, con la t-shirt che sta andando a ruba.
Ecco, un tipo così con Conte può fare il definitivo salto di qualità ed è quello che sperano tutti, a partire dal calciatore. Che ha anche i tempi di inserimento da giocatore speciale e che sa mettere la sua fisicità al servizio della squadra. Il Napoli dovrebbe partire col 3-4-3 o 3-4-2-1 e Michael potrebbe essere una soluzione nei due dietro al centravanti ma anche in mediana.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Napoli, ag.Zerbin: 'Al momento l'unica certezza è che Conte lo conoscerà in ritiro'Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il futuro di Zerbin? Non ci risulta nessun interesse della Fiorentina nonosta
Weiterlesen »
Il Napoli blinda Folorunsho: accordo raggiunto per il rinnovo fino al 2029Il Napoli blinda Michael Folorunsho. Il centrocampista classe 1998 è stato una delle rivelazioni dell’ultima stagione: con la maglia dell'Hellas Verona è riuscito a trascinare gli scaligeri fino a
Weiterlesen »
Conte chiama Lukaku al Napoli ma il Chelsea non scende sotto una cifraLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Napoli, quasi fatto lo staff di Conte: possibile l'innesto dell'ex attaccante AbbruscatoDietro a un grande allenatore c'è sempre un grande staff. Questa regola vale anche per Antonio Conte, che arriva a Napoli con il suo team di professionisti che si è costruito nel corso della carrier
Weiterlesen »
Napoli, Conte si presenta: “Amma faticà”Napoli, le prime parole di Antonio Conte da allenatore del club
Weiterlesen »
Conte: 'Voglio vivere l'esperienza del Napoli, 'amma faticà''L'allenatore: 'Ho grande entusiasmo, qui un popolo di passione' (ANSA)
Weiterlesen »