Nel mirino le plusvalenze registrate nell'operazione d'acquisto dell'attaccante nigeriano
Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, indagato per falso in bilancio nell'indagine relativa all'acquisto di Victor Osimhen nel 2020. I pm della Procura di Roma hanno iscritto nel registro degli indagati il patron del club. Il procedimento è legato alle presunte plusvalenze fittizie sull'acquisto dell'attaccante nigeriano, prelevato 3 anni fa dal Lille. L’iscrizione di De Laurentiis a Roma è un atto dovuto dopo l’invio degli atti da parte dei pm partenopei.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Napoli e Garcia in crisi, il comunicato ufficiale di De LaurentiisArriva il messaggio di Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio del Napoli sul campo del Bologna con calcio di rigore fallito da Osimhen Acque agitate in casa Napoli: ancora un pareggio in campionato per la squadra di Rudi Garcia e sempre più malumore tra i tifosi che chiedono l’esonero del tecnico azzurro. Sono passati pochi […]
Weiterlesen »
De Laurentiis, il tweet sul Napoli e quel precedente che fa tremare GarciaIl messaggio del presidente azzurro dopo il pari di Bologna ha riportato alla mente quello del 2019. Intanto è andato in scena il confronto tra il tecnico e Osimhen
Weiterlesen »
Napoli, tre gare per svoltare: De Laurentiis riflette su Garcia, Tudor e Galtier nella lista?Inizio in chiaro-scuro per il Napoli. Dopo il successo all'esordio contro Frosinone e Sassuolo, i campioni d'Italia hanno perso in casa contro.
Weiterlesen »