A Macao anche Myriam Sylla e le centrali Lubian e Fahr. Confermate Cambi, Degradi e Nervini. Pietrini si opera alla spalla: niente Giochi
Il c.t. Julio Velasco ha scelto le quattordici giocatrici che giocheranno la seconda tappa della Nations League a Macao, dopo le tre vittorie conquistate in Turchia. Tornano nel gruppo tutte le azzurre che hanno giocato le finali della Champions League con Milano e Conegliano. Non ci sarà invece Elena Pietrini che mercoledì prossimo sarà operata alla spalla e avrà un lungo periodo di recupero che la costringe a saltare l'Olimpiade.
Grazie ai tre successi nella pool di Antalya, in particolare quello con la Turchia, le ragazze di Velasco si trovano al 5° posto del World Ranking con 343,79 punti, potendo contare su un consistente vantaggio nei confronti dell’Olanda , al momento la prima delle formazioni escluse dai Giochi Olimpici.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Nations League, Velasco convoca Egonu: si decide la qualificazione alle OlimpiadiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Germania-Italia, diretta Volley Nations League: segui il match LIVELeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Nations League, Italia subito al top in Brasile: obiettivo GiochiLa nazionale di De Giorgi inizia il percorso per ottenere la qualificazione a Parigi 2024
Weiterlesen »
Volley Nations League, programma e squadre: tutto quello che c'è da sapereTre settimane tra Rio de Janeiro, Ottawa e Lubiana dal 21 maggio al 23 giugno, poi le Finals dal 27 al 30 a Lodz giugno: una VNL che importantissima per i ragazzi di De Giorgi perché è proprio da questo torneo che dipende la qualificazione a Parigi 2024.
Weiterlesen »
Nations League, vittoria pesante per le Azzurre in casa della TurchiaTerza vittoria per l'Italia (3-1), contro le campionesse d'Europa, squadra più avanti nel ranking
Weiterlesen »
Italia-Turchia 3-1, che vittoria delle Azzurre nel macht di Volley Nations League 2024Con una straordinaria prova di squadra le ragazze di Velasco battono in casa loro le campione del mondo della Turchia per 3-1. Dopo aver perso il primo set sul filo di lana, le Azzurre non hanno più lasciato scampo alle avversarie.
Weiterlesen »