Mamma bimba superstite: 'In acqua mentre dormivamo'. Sindaco Santa Flavia: 'Scenario apocalittico'
. A parlare è una donna superstite del naufragio che all'alba di oggi a Porticello ha coinvolto una barca a vela: un morto e 6 dispersi il bilancio provvisorio della tragedia. Visibilmente sotto choc, è stata portata in ambulanza all'ospedale di Termini Imerese per eseguire una radiografia.. E all'improvviso si è trovata in acqua.
"Stiamo facendo accertamenti ma stanno bene", ha detto Domenico Cipolla, direttore del pronto soccorso dell'Ospedale dei bambini, a RaiNews 24.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Naufragio Palermo, la forza della tromba d’aria ripresa dalle telecamere di sicurezza: il videoUna barca a vela di circa 50 metri con 22 persone a bordo è affondata intorno alle ore 5 nel tratto di mare davanti a Porticello in provincia di Palermo. 15 persone sono state salvate dalle motovedette della guardia costiera e dai vigili del fuoco. Al momento risultano sei dispersi e un morto.
Weiterlesen »
Naufragio a Palermo: cosa sappiamo del Bayesian e di chi era sulla barca a vela affondataL'imbarcazione è affondata per una tromba d'aria. Il racconto di una superstite del naufragio a Palermo: «Ho perso la bimba in mare, poi l'ho riabbracciata»
Weiterlesen »
Naufragio a Palermo, cosa è successoIl comandante: 'E' affondato subito'
Weiterlesen »
Il cuoco di bordo e i sei dispersi: chi sono le vittime del naufragio di PalermoIl cuoco è stato trovato nei pressi del relitto, a una profondità di circa 50 metri. In arrivo gli speleosub per entrare nel relitto e recuperare i corpi che hanno già individuato. Salva la bambina di un anno
Weiterlesen »
Naufragio a Palermo, affonda barca a vela: a bordo 22 persone, 7 sono disperseNaufragio a Palermo: barca a vela di 50 metri affondata a causa del maltempo intorno alle ore 5 nel tratto di mare davanti a Porticello
Weiterlesen »
Maria uccisa in strada per aver difeso i figli dagli spacciatori. La mamma: «L'ho tenuta tra le braccia, c'eraMaria, mamma di otto bambini, era in visita dalla mamma quando è stata brutalmente uccisa...
Weiterlesen »