Con l'ultimo aggiornamento, il più importante da quando è nata, la piattaforma di OpenAI diventa aggiornata in tempo reale per competere con Bard e Bing, ma anche personalizzabile e capace di interagire con app e servizi web.
Intanto, ChatGPT permette di attivare web browsing e usare plugin solo se si utilizza la versione più recente, ossia GPT4. Questo vuol dire che le funzioni in beta sono disponibili solo per gli abbonati a pagamento, che costa 20 dollari al mese. Certo, chi vuole sperimentare l'intelligenza artificiale conversativa non ha bisogno di pagare, ma per chi ci lavora, a ogni livello, la possibilità di accedere alle funzioni più recenti di OpenAI vale la spesa.
Non tutto è meglio, però: GPT4 è più lento, e per un utilizzo casuale magari qualcuno preferirà la vecchia versione, che dà risposte meno elaborate ma più veloci. Anche perché, tra i tanti miglioramenti tangibili, fake news, allucinazioni e altre insidie rimangono esattamente le stesse. Entro il 20 maggio, comunica OpenAI, web browsing e plugin dovrebbero essere disponibili in beta per tutti gli abbonati. Attivare le funzionalità in beta è facile: basta cliccare sui tre puntini accanto al nome account, scegliere Settings e selezionare Beta Features nella finestra che si apre. Cliccando su “Web Browsing” si abilita la navigazione sul web, lo stesso vale per “Plugins”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
OpenAi lancia l'app di ChatGpt per iPhone: 'Presto anche per dispositivi Android'L'azienda di San Francisco rilascia la sua prima app ufficiale per iOS, il sistema operativo di Apple. Per ora disponibile negli Usa, ma a breve, si legge …
Weiterlesen »
Usa, Ceo Openai: 'Intelligenza artificiale come le armi nucleari'L'Ia ha bisogno di regole dice al Senato americano, deve essere sviluppata su valori democratici
Weiterlesen »
ChatGPT, ecco perché il padre della nuova tecnologia chiede più regole - iO DonnaSam Altman, CEO di OpenAI e creatore di ChatGPT, è stato interrogato martedì sull'intelligenza artificiale al Senato degli Stati uniti e ha fatto dichiarazioni importanti
Weiterlesen »
Rosanna Lambertucci si sposa a 77anni: 'A luglio le nozze con Mario'Rosanna Lambertucci si sposa a 77anni: 'A luglio le nozze con Mario' rosannalambertucci 17maggio
Weiterlesen »
ChatGPT chi? L’AI secondo Google (e il suo Bard). Il podcastChatGPT chi? L’intelligenza artificiale secondo Google (e il suo Bard)
Weiterlesen »