Il loro 22° incontro in regular season in carriera non ha tradito le attese
Nella notte è andato in scena il 22° incontro in regular season tra LeBron James e Steph Curry, vinto dalla stella di Golden State al rientro dopo l’infortunio alla caviglia.
Curry ha chiuso con 31 punti contro i 40 del Re, che nel corso del 1° tempo ha realizzato un gioco da 4 punti segnando dall’arco e subendo il fallo ingenuo del rookie Trayce Jackson-Davis. Una giocata che ha portato Curry, in quel momento in panchina, a scuotere sconsolato la testa per diversi secondi, anche lui quasi incredulo davanti a James
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Nba: LeBron James ko, ai Lakers ci pensa D'Angelo RussellLOS ANGELES, 09 MAR - Mancavano meno di 6 secondi alla fine della partita in cui D'Angelo Russell ha segnato il canestro della vittoria dei Lakers sui Milwaukee Bucks per 123-122. (ANSA)
Weiterlesen »
Nba: LeBron James ko, ai Lakers ci pensa D'Angelo RussellMilwaukee battuta nei secondi finali, Oklahoma supera Miami (ANSA)
Weiterlesen »
NBA, LeBron James e il video virale con Jeanie Buss: cosa si sono dettiCosa si sono detti secondo la ricostruzione
Weiterlesen »
NBA, Golden State esulta: Steph Curry torna ad allenarsi, può rientrare coi LakersE potrebbe avvenire in un big match
Weiterlesen »
Marco Belinelli e i vecchietti terribili: solo LeBron James segna più del capitano della Virtus BolognaBASKET, SERIE A - Marco Belinelli sta giocando una delle sue migliori stagioni in carriera e a quasi 38 anni il capitano della Virtus Bologna è ancora tra i mig
Weiterlesen »
Cardinale incensa Ibrahimovic: 'È come Dwayne Johnson, LeBron James, Ben Affleck e Matt Damon'Il proprietario del Milan spiega il ruolo dello svedese: 'Ha l'autorità di essere la mia voce con chiunque nel club'.
Weiterlesen »