Nelle sigarette elettroniche nascoste 20 dosi di crack e coca: 19enne patteggia la pena

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Nelle sigarette elettroniche nascoste 20 dosi di crack e coca: 19enne patteggia la pena
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Era appostato da diversi giorni a fianco della fontanella di via Manfredonia, nel quartiere...

Era appostato da diversi giorni a fianco della fontanella di via Manfredonia, nel quartiere Centocelle di Roma. Non sapeva che i carabinieri lo tenevano sotto osservazione da tempo anche se le precedenti perquisizioni avevano sempre dato esito negativo. Eppure l'ingente quantità di denaro, una volta 600 euro e un'altra 800 euro, trovati addosso al ragazzo, un egiziano di 19 anni, avevano insospettito i militari.

Lotteria, spariti biglietti vincenti per un milione di premi. Al loro posto solo fotocopie LA DIFESA «Non era roba mia», ha sostenuto l'imputato in aula. Oltre alla droga, al giovane egiziano, è stata trovata anche una somma di denaro in contanti piuttosto elevata, 665 euro. «I soldi mi servono - ha detto - li devo spedire in Egitto per aiutare la mia famiglia. Vivo a Roma con mio padre che lavora in un ristorante.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Giacomo Urtis innamorato, ecco chi è il tiktoker 19enne fidanzato del chirurgoGiacomo Urtis innamorato, ecco chi è il tiktoker 19enne fidanzato del chirurgoGiacomo Urtis si è fidanzato. Il chirurgo dei vip pare abbia una relazione amorosa con un...
Weiterlesen »

Julie Tronet suicida, il 19enne accusato di stupro: «Era consenziente». Il selfie della buona fede dopo il rapJulie Tronet suicida, il 19enne accusato di stupro: «Era consenziente». Il selfie della buona fede dopo il rap«Il rapporto c'è stato, ma non era una violenza: Julie era consenziente»....
Weiterlesen »

Fasci di luce a nella notte di Gerusalemme per gli ostaggi nelle mani di HamasFasci di luce a nella notte di Gerusalemme per gli ostaggi nelle mani di HamasUn'installazione composta da 224 fasci di luce è stata realizzata dal comune di Gerusalemme all’esterno del Teddy Stadium (ANSA)
Weiterlesen »

Liverpool imbattibile nella fase a gironi: 14 vittorie nelle ultime 15 partite, KO solo col NapoliLiverpool imbattibile nella fase a gironi: 14 vittorie nelle ultime 15 partite, KO solo col NapoliL'Europa League non è la Champions e gli avversari sono decisamente più modesti, ma vincere non è mai facile e il Liverpool lo sa bene. I Reds, battendo ieri il Tolosa per 5-1, hanno conquistato il
Weiterlesen »

Moto2, GP Thailandia: Acosta il più veloce nelle Libere di Buriram, 10° ArbolinoMoto2, GP Thailandia: Acosta il più veloce nelle Libere di Buriram, 10° ArbolinoArbolino non brilla: la classifica dei tempi del venerdì
Weiterlesen »

#ioleggoperché, l'iniziativa che fa nascere le biblioteche nelle scuole#ioleggoperché, l'iniziativa che fa nascere le biblioteche nelle scuole«Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni». Lo diceva a ragione il grande Umberto Eco, volendo sottolineare l'assoluta importanza dei libri e della lettura per allargare i confini della nostra mente.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 00:31:45