Samuel, 21 anni, ha chiamato i suoi bambini Angelo Federico e Domenico Matteo: in poche ore, ha dovuto firmare sia gli atti di nascita che quelli di morte di quei piccoli mai conosciuti in vita
Domenico Matteo è il nome scelto per il fratello maggiore, il cui corpo è stato ritrovato il 7 settembre scorso, sepolto nel cortile della villetta di Vignale. Le analisi forensi hanno permesso di stabilire che il piccolo, il primo bambino, era nato il 12 maggio 2023. Chiara Petrolini, madre dei due bambini e principale indagata per duplice omicidio e occultamento di cadavere, ha dichiarato durante gli interrogatori che Domenico Matteo era morto prima di essere sepolto.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il quadro completo delle responsabilità, a partire dalle testimonianze e dagli accertamenti scientifici. Intanto, Chiara Petrolini ha fatto ritorno nella villetta di famiglia, dissequestrata lo scorso dicembre. Finora, con i genitori, aveva vissuto in un appartamento di Parma.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Neonati morti a Parma, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini registra i nomi all'anagrafeI titoli di Sky TG24 del 17 gennaio, edizione delle 8
Weiterlesen »
Neonati morti, Chiara Petrolini torna vivere nella villetta degli orroriLa studentessa di 22 anni è accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino della sua abitazione i suoi due figli appena nati. La Cassazione deve decidere se confermare la misura cautelare del carcere
Weiterlesen »
Chiara Petrolini torna a casa: la studentessa accusata di omicidio di due neonatiChiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito i suoi due figli neonati nel giardino di casa sua, è tornata nell'abitazione di Vignale di Traversetolo. La decisione arriva dopo il ricorso presentato dall'avvocato della ragazza contro la custodia cautelare in carcere, la quale rimane sospesa fino alla pronuncia della Cassazione. La giovane vivrà agli arresti domiciliari nella villetta, come da autorizzazione del Gip di Parma.
Weiterlesen »
Studentessa Parmigiana Chiara Petrolini torna a casa dopo il ritrovamento dei due neonati sepoltiChiara Petrolini, la 21enne accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due neonati nel giardino della sua villetta, è tornata a vivere nella casa di Vignale, sotto gli arresti domiciliari. La decisione è stata presa dopo il ricorso in Cassazione del suo avvocato contro la custodia cautelare in carcere stabilita dal Tribunale del Riesame di Bologna. La giovane era uscita dalla casa dopo aver scoperto i due corpi, rinvenuti da sua nonna, e aveva vissuto con i genitori a Parma.
Weiterlesen »
Chiara Petrolini in attesa dell'udienza in Cassazione: il destino in ParlamentoChiara Petrolini, giovane studentessa accusata di omicidio e soppressione di cadavere per il ritrovamento dei corpi di due neonati partoriti in due occasioni distinte, attende l'udienza in Cassazione fissata per il 25 febbraio.
Weiterlesen »
Chiara Petrolini torna a casa: udienza in Cassazione fissata per il 25 febbraioDopo il ritrovamento di due neonati morti nel giardino di casa, la giovane studente Chiara Petrolini, accusata di omicidio e soppressione di cadavere, è tornata a vivere nella sua villetta di Traversetolo. L'udienza in Cassazione per la decisione sul carcere è fissata per il 25 febbraio.
Weiterlesen »