La Wada ha deciso di non presentare ricorso contro la sentenza dell'Itia. Sospiro di sollievo per il numero uno al mondo, prosciolto da tutte le accuse di doping
. Il numero uno al mondo è da oggi totalmente prosciolto da ogni accusa di doping. La segreteria del Tas l'ha confermato martedì mattina alnon ha presentato ricorso contro la sentenza dell’Itia dello scorso 19 agosto che proscioglieva da ogni responsabilità l'azzurro per laal Clostebol, durante il torneo di Indian Wells, di cui sono già scaduti i termini di appello di 21 giorni.
Tuttavia restava sempre il timore, che la vicenda ancora in sospeso, potesse riaprirsi dando vita ad una nuova querelle giudiziaria. Per fortuna non sarà così. Jannik potrà concentrarsi sui prossimi obbiettivi stagionali. Più di tutto mantenere salda la vetta della classifica mondiale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Jannik Sinner, nessun ricorso della Wada: il caso-doping è chiuso (e Kyrgios finisce ko)Tutti muti: Jannik Sinner da questo momento è ufficialmente e completamente prosciolto da ogni accusa di doping. Infatti la segreteria del Tr...
Weiterlesen »
Jannik Sinner positivo al doping, l'Itia: 'Assunzione inconsapevole'Jannik Sinner positivo al doping, l'Itia: 'Assunzione inconsapevole'
Weiterlesen »
Sinner è risultato positivo al doping, ma per l'agenzia Itia è innocenteIl controllo ad aprile, per l'agenzia Itia si è trattato di 'un'assunzione inconsapevole' (ANSA)
Weiterlesen »
Sinner positivo al doping ma per l'Itia e' innocenteIl motivo sarebbe una 'assunzione inconsapevole' dovuta a una pomata (ANSA)
Weiterlesen »
Sinner positivo a controllo antidoping e assolto dall'Itia (ma ricorsi sono possibili): «Periodo sfortunato»Jannik Sinner positivo a un controllo antidoping dello scorso aprile, ma un'indagine...
Weiterlesen »
Sinner positivo al doping ma per l'Itia e' innocenteIl motivo sarebbe una 'assunzione inconsapevole' dovuta a una pomata (ANSA)
Weiterlesen »