Netanyahu e i leader di Hamas nel mirino dell'Aia: 'Non ci piegheremo'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Netanyahu e i leader di Hamas nel mirino dell'Aia: 'Non ci piegheremo'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 7 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 67%

Secondo i media israeliani, la Corte penale internazionale si starebbe preparando a emettere mandati di arresto per funzionari di alto livello dello Stato ebraico e i capi dell'organizzazione terroristica

Secondo i media israeliani, la Corte penale internazionale si starebbe preparando a emettere mandati di arresto per funzionari di alto livello dello Stato ebraico e i capi dell'organizzazione terroristicaLa Corte penale internazionale potrebbe presto intervenire nel conflitto in corso in Medio Oriente.

Il ministro degli Esteri di Tel Aviv Israel Katz ha commentato la notizia, affermando di aspettarsi che la Corte “

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Hamas in guerra, le notizie di oggi | Gaza, Hamas: parole Netanyahu su Rafah inficiano i negoziatiHamas in guerra, le notizie di oggi | Gaza, Hamas: parole Netanyahu su Rafah inficiano i negoziatiLe notizie sul conflitto Israele-Hamas di martedì 9 aprile, in diretta. Il gruppo palestinese afferma che le parole del premier israeliano sull’imminenza di un attacco di terra a Rafah «sollevano interrogativi sullo scopo della ripresa dei negoziati»
Weiterlesen »

Israele, ultimatum per la tregua: 'Accordo o attacco a Rafah'Israele, ultimatum per la tregua: 'Accordo o attacco a Rafah'Netanyahu non accetta la 'melina' di Hamas, senza fumata bianca immediata parte l'operazione
Weiterlesen »

Israele-Iran, Netanyahu agli Usa: “Non c’è scelta se non rispondere”Israele-Iran, Netanyahu agli Usa: “Non c’è scelta se non rispondere”Nuovo summit a Tel Aviv per valutare la risposta all’attacco iraniano. Netanyahu afferma che la risposta sarà data con saggezza e non di pancia.
Weiterlesen »

La giurista tedesca che ricorda agli smemorati dell'Aia cos'è HamasLa giurista tedesca che ricorda agli smemorati dell'Aia cos'è HamasIl Nicaragua ha accusato la Germania di essere   complice di Israele nella sua presunta opera di sterminio del popolo palestinese. Ieri Berlino ha respinto le accuse “basate su una descrizione distorta della realtà”.
Weiterlesen »

Gaza, due ultimatum a Netanyahu: e ora teme il mandato d’arresto dall’AiaGaza, due ultimatum a Netanyahu: e ora teme il mandato d’arresto dall’Aia«Minacce» da Gantz e da destra. Hamas: primo ok alla proposta di tregua
Weiterlesen »

Krstovic espulso e Saelemaekers ammonito, dall'AIA: 'Non sono interventi uguali'Krstovic espulso e Saelemaekers ammonito, dall'AIA: 'Non sono interventi uguali'Dino Tommasi, componente CAN, ha analizzato ad Open VAR su DAZN gli episodi più contestati del fine settimana, a partire dal gol di Maggiore valso il 2-2 alla Salernitana contro il Sassuolo e che ha
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 17:11:39