Via libera all'assunzione dei 60 specialisti in neuropsichiatrica che avevano vinto il concorso del 2023
Il ricorso alla sanità privata è quasi una scelta obbligatoria per i genitori che sospettano, nei figli, disturbi del neurosviluppo. A Roma i neuropsichiatri infantili sono pochissimi e, quindi, le liste d’attesa risultano lunghe e snervanti. Per questo, all’inizio del 2023, è stato indetto un apposito concorso pubblico.Anche la ricerca di neuropsichiatri è stata lunga a faticosa.
“Si spera, ora, di avere la massima sollecitudine nell'organizzare e pianificare l'arrivo e la accoglienza ai nuovi neuropsichiatri infantili con sedi e dotazioni adeguate, sia di mezzi che di personale, e una Direzione UOC che svolga il lavoro di indirizzo clinico nell'ambito delle sue funzioni e di amalgama così come di una buona distribuzione territoriale”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Via libera a raccolta firme online per i referendum, al via la piattaforma digitaleNordio: 'Cruciale supporto a democrazia e partecipazione'
Weiterlesen »
Via ai lavori per le nuove barriere sulla via Olimpica: previste deviazioni, chiusure e restringimentiGli interventi, divisi in due fasi, dureranno fino a settembre. Dal 31 luglio i cantieri saranno h24, sette giorni su sette
Weiterlesen »
Via Condotti tutta pedonale: la proposta per salvare la via dello shopping di lussoIl municipio del centro ha chiesto di ampliare l'attuale pedonalizzazione. L'assessore municipale alla mobilità Adriano Labbucci: "L'attuale commistione crea solo problemi"
Weiterlesen »
Fernanda - Film (2023)Fernanda è un film di genere biografico, drammatico del 2023, diretto da Maurizio Zaccaro, con Matilde Gioli e Eduardo Valdarnini. Durata 100 minuti. Distribuito da Rai Fiction.
Weiterlesen »
Holy Shoes - Film (2023)Holy Shoes è un film di genere commedia del 2023, diretto da Luigi Di Capua, con Carla Signoris e Simone Liberati. Uscita al cinema il 04 luglio 2024. Durata 106 minuti. Distribuito da Academy Two.
Weiterlesen »
Fondazione Amplifon, nel 2023 investiti 3,5 milioni nel socialeLa Fondazione Amplifon, ente dell'omonimo gruppo che opera nei servizi e nelle soluzioni per la cura dell'udito, ha presentato il bilancio sociale 2023. Nell'ultimo anno, la fondazione ha investito 3,5 milioni di fondi su sei progetti con 23. (ANSA)
Weiterlesen »