Non solo Pioli, c'è un Milan in bilico: i giocatori sotto esame

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Non solo Pioli, c'è un Milan in bilico: i giocatori sotto esame
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 59%

Il tecnico ha un contratto fino al 2025, la società ha cominciato le valutazioni per la prossima stagione: sono molti i calciatori che potrebbero cambiare aria

MILANO - Da giorni, se non da settimane-mesi, si parla del futuro di Stefano Pioli , di un ciclo, lungo probabilmente destinato a concludersi a giugno. Il tecnico ha un contratto fino al 2025 e proverà a difenderlo, magari sorprendendo ancora una volta con i risultati sul campo che già in passato gli hanno permesso di ribaltare i pronostici e le profezie sul suo destino. Questi ultimi quattro mesi di stagione, però, non saranno decisivi soltanto per il tecnico.

Per quanto concerne invece i contratti in scadenza, potrebbe rinnovare come terzo portiere Mirante , mentre appare difficile la permanenza di Kjaer, sempre alle prese con problemi fisici. Scontato l'addio di Caldara. Mediana in sicurezza Il reparto di centrocampo è stato quello che avuto il maggiore restyling nel corso della sessione estiva.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Adli-Giroud-Theo, tre moschettieri per il Milan: Pioli respira, per Mou è notte fondaAdli-Giroud-Theo, tre moschettieri per il Milan: Pioli respira, per Mou è notte fondaI gol dei francesi rafforzano il terzo posto rossonero e abbattono la Roma, senza anima né gioco. Non basta un rigore di Paredes, Lukaku ancora fantasma: giallorossi noni
Weiterlesen »

Sangiovanni: «Non avevo più nulla da dire e così non ho detto niente»Sangiovanni: «Non avevo più nulla da dire e così non ho detto niente»Il cantautore Sangiovanni racconta la sua crisi dopo il successo e il suo cambiamento nel rapporto con la musica.
Weiterlesen »

Non segna più, non tira più: la cura Ibra per il mal di gol di LeaoNon segna più, non tira più: la cura Ibra per il mal di gol di LeaoL'ultima rete in A del portoghese risale a settembre, l'ultima conclusione in porta è datata 29 ottobre. Crisi, o giù di lì. Ma Zlatan, tanto lavoro e il supporto di Pioli e dei compagni servono a costruire il progetto rinascita di Rafa
Weiterlesen »

Bollette, attenzione ai costi di recesso. Ecco come scegliere il fornitore sul mercato liberoBollette, attenzione ai costi di recesso. Ecco come scegliere il fornitore sul mercato liberoLa scelta non è semplice anche perché non è facile capire le bollette
Weiterlesen »

Angelo Binaghi: 'Atp Finals a Torino oltre il 2025? Sono convinto che ce la faremo'Angelo Binaghi: 'Atp Finals a Torino oltre il 2025? Sono convinto che ce la faremo'Il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, è convinto che Torino ospiterà gli Atp Finals oltre il 2025 grazie all'importanza del tennis italiano a livello mondiale e alla proposta che verrà presentata al governo.
Weiterlesen »

Targa commemorativa a Gramsci: un gesto rivoluzionario?Targa commemorativa a Gramsci: un gesto rivoluzionario?La destra, e non solo, ha la cultura dei monumenti e delle targhe commemorative: fanno fino e non impegnano. E, non avendo molto da pescare nel loro Pantheon, non possono che guardare in casa d’altri, e cominciare a distribuire memorabilia. Come nel caso della targa commemorativa alla clinica romana Quisisana, dove Antonio Gramsci morì nel 1937. Capisco chi loda la decisione del ministro della Cultura, ma mi è parsa assai meno rivoluzionaria di come sia stata interpretata da qualcuno.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 09:04:59