Calciomercato e altro
Inutile girarci intorno: nelle ultime settimane il calcio è stato sconvolto dalla vicenda scommesse con due giocatori italiani coinvolti: si parla di. Per quanto riguarda il centrocampista bianconero è stato squalificato per dodici mesi e, in sette di questi, il giocatore non potrà scendere in campo; una situazione sicuramente spiacevole ma con ladi cui dieci senza poter scendere in campo.
Ora il club inglese non potrà contare per diverso tempo su un giocatore di livello e che aveva dimostrato, in questa prima parte di stagione, tutta la sua importanza e la capacità di inserirsi alle spalle della difesa avversaria arrivando alla conclusione. La vicenda Tonali, però, sembra poter continuare con ulteriori sviluppi.
Stando a quanto riportato da footballinsider247, il Newcastle sembra pronto a far partire un’indagine per cercare di capire come sia stato possibile non rendersi conto del problema di Tonali. A tal proposito sia il direttore sportivoIl Newcastle, come detto, ha sborsato una cifra importante per l’acquisto del centrocampista azzurro e ora non potrà contare sulle sue prestazioni.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Carabao Cup: crolla l'Arsenal, il Newcastle senza Tonali ne fa 3 al Man UnitedLa Carabao Cup consegna verdetti pesanti alle squadre inglesi impegnati nella serata di oggi. A fare notizia è sicuramente la sconfitta dell&39;Arsenal, superato per 3-1 dal West Ham, grazie ai
Weiterlesen »
Dal Brescia con Tonali ai Mondiali di muay thay: chi è Nicholas VastaFino a qualche anno fa sognava con il calcio e condivideva lo spogliatoio con l'ex rossonero e Salvatore Esposito. Poi, il destino ha disegnato per lui un’altra storia. Eccola...
Weiterlesen »
Soulé dà il due di picche a Spalletti: “Gli ho detto la verità”Calciomercato e altro
Weiterlesen »
Ranieri, l’incredibile statistica da allenatore del CagliariCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Il Milan corre ai ripari e lo riporta in Italia: arriva in prestitoCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Milan, Kalulu operato: UFFICIALI i tempi di recuperoCalciomercato e altro
Weiterlesen »