Nuova tessera Psi dedicata a Bettino Craxi, Maraio: “Riportarlo a sinistra'

Bettino Craxi Nachrichten

Nuova tessera Psi dedicata a Bettino Craxi, Maraio: “Riportarlo a sinistra'
PoliticaNotwitter
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 55%

La presentazione delle nuove tessere dedicate a Craxi, nel 25esimo anniversario della sua scomparsa, ha fornito un'altra occasione per una riflessione approfondita sulla sua figura politica.

La presentazione delle nuove tessere dedicate a Craxi, nel 25esimo anniversario della sua scomparsa, ha fornito un'altra occasione per una riflessione approfondita sulla sua figura politica. Presenti il segretario del Psi Enzo Maraio, l'ex ministro e braccio destro di Craxi, Claudio Martelli, l'ex ministro Claudio Signorile e Bobo Craxi, figlio del leader"Oggi, a venticinque anni dalla scomparsa di Craxi, è maturo il tempo per una nuova stagione.

Sulla stessa lunghezza d'onda Claudio Signorile, uno dei protagonisti della 'svolta' che porto' Bettino ai vertici del Psi e del governo, secondo cui senza recuperare la lezione di Craxi e il valore aggregante del socialismo, "la Sinistra resterà confusa, incerta e divisa"."Credo oggi possa essere protagonista di una nuova fase e anche oggetto di una nuova riconsiderazione.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Politica Notwitter

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

La nuova coppia: Nek e Bianca Guaccero inaugurano la nuova stagione di 'Dalla strada al palco'La nuova coppia: Nek e Bianca Guaccero inaugurano la nuova stagione di 'Dalla strada al palco'Questa sera alle 21.30 su Rai 1 va in onda la nuova stagione di Dalla strada al palco, il talent show - giunto alla quarta edizione - dedicato ai busker, ovvero gli artisti di strada, pronti a salire sul palco per esibirsi ciascuno nella sua disciplina.
Weiterlesen »

La nuova perizia e il giallo del killer delle prostitute: la nuova commissione su David RossiLa nuova perizia e il giallo del killer delle prostitute: la nuova commissione su David RossiLa Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi, l'ex capo della Comunicazione di Mps precipitato la sera del 6 marzo 2013 da una finestra di Palazzo Salimbeni, si recherà il 7 marzo a Siena
Weiterlesen »

La settimana delle stelleLa settimana delle stelleDalla nuova storia d’amore di Mauro Icardi alla nuova avventura di Ilary Blasi all’università
Weiterlesen »

Angelo Bonelli, la sparata: "Abedini libero? Rimpiango Bettino Craxi". Subito dopo si smentisceAngelo Bonelli, la sparata: "Abedini libero? Rimpiango Bettino Craxi". Subito dopo si smentisceIl ministro della Giustizia, Carlo Nordio , ha firmato la revoca degli arresti dell'iraniano Mohammad Abedini , il cosiddetto 'ingegnere de...
Weiterlesen »

Quando Di Pietro scrisse a Craxi: «Non volevo ironizzare su di lei»Quando Di Pietro scrisse a Craxi: «Non volevo ironizzare su di lei»Il leader socialista attraverso le lettere inviate e ricevute, da Wojtyla a Berlusconi, raccolte nel libro «Bettino Craxi. Lettere di fine Repubblica»
Weiterlesen »

Stefania Craxi Defende l'Eredità del PadreStefania Craxi Defende l'Eredità del PadreStefania Craxi, figlia dello storico segretario del Partito Socialista Italiano, esprimere profonda solidarietà ad altre figure che si oppongono a mistificazioni storiche e difendono l'eredità di un padre. Durante la presentazione del suo libro 'All'ombra della storia. La mia vita tra politica e affetti' e quello di Aldo Cazzullo, 'Craxi. L'ultimo vero politico', Stefania Craxi ha condannato le mistificazioni sul padre e ha ribadito che era uno statista. Ha inoltre criticato l'operazione Mani Pulite, definendola un'infamia che aveva lo scopo di attaccare e abbattere il padre, il politico più autonomo e che difendeva il primato della politica.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-23 03:45:57