Il governo britannico ha introdotto nuove restrizioni per i lavoratori stranieri che desiderano lavorare nel Regno Unito. La misura prevede un aumento del reddito minimo richiesto per ottenere un visto di lavoro qualificato.
potevano entrare e lavorare liberamente nel Regno senza bisogno di permessi speciali.voluta dal premier. La stretta riguarda chi non risiede in Inghilterra, Scozia, Galles o Irlanda del Nord da prima delaffinché un lavoratore qualificato straniero ottenga un visto alla sua prima esperienza nel Regno Unito è salito da 26.200 sterline a“Credo che il segnale sia stato molto forte. Portare il reddito minimo per ottenere i visti di lavoro qualificato da 26.200 a 38.
Ma a entrare in vigore non c’è solo l’innalzamento dello stipendio minimo per rimanere nel Paese: anche per chi vorrà, contro le 18.600 richieste in precedenza. La cifra poi, entro l’inizio del 2025, salirà ulteriormente a 38.700. L’unica soluzione per ricongiungersi, quindi, rimane quella di ottenere la: un traguardo raggiungibile con 5 anni di lavoro ininterrotto all’interno del Paese, più uno con permesso di soggiorno a tempo indeterminato.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Regno Unito Lavoratori Stranieri Visto Di Lavoro Restrizioni Reddito Minimo
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il Regno Unito annuncia nuove sanzioni contro la Cina: cyberattacchi e disinformazione sulla salute di Kate,...Il governo britannico si prepara ad annunciare una serie di nuove sanzioni contro Pechino, con una mossa che sembra sottolineare un peggioramento dei rapporti tra i due Paesi
Weiterlesen »
C'è ancora domani, dopo la Francia il film di Paola Cortellesi sbarca nel Regno UnitoC’è ancora domani
Weiterlesen »
L'Unione esprime solidarietà al Regno Unito sulle cyber intromissioniRaccomandazioni al settore pubblico in vista delle elezioni (ANSA)
Weiterlesen »
Il giorno del verdetto per Julian Assange: oggi la decisione sull’estradizione dal Regno UnitoI giudici leggeranno il verdetto alle 11.30: Assange rischia una maxi-condanna negli Usa
Weiterlesen »
Attentato Mosca, gli 007 russi sono convinti: 'Ucraina, Usa e Regno Unito dietro attacco'Aleksandr Bortnikov, direttore dell'Fsb, l'intelligence russa assicura: 'Tutti quelli coinvolti saranno trovati e puniti'
Weiterlesen »
La Cina al Regno Unito e all'Unione, 'su Hong Kong ipocrisia e doppi standard'Pechino difende la legge sulla sicurezza nazionale della città (ANSA)
Weiterlesen »