Sono 6 i razzi lanciati dal Libano di cui 5 sono caduti in aera aperta e uno è stato intercettato. Inoltre, un missile anti tank è stato lanciato contro una postazione dell'esercito israeliano (ANSA)
TEL AVIV - Sono sei i razzi lanciati dal Libano sul nord di Israele. L'ha fatto sapere l'esercito israeliano che ora sta attaccando oltre confine. Secondo il portavoce cinque dei sei razzi sono caduti in area aperta e uno è stato intercettato. Inoltre, un missile anti tank è stato lanciato contro una postazione dell'esercito israeliano.
In precedenza le sirene che segnalano l'allarme aereo erano scattate in diverse città al confine settentrionale di Israele con il Libano. Ai residenti di Shumra, Even Menachem, Abirim e Pasuta era stato indicato di cercare rifugio immediatamente, secondo quanto riporta il Jerusalem Post.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scontri a confine Israele-Libano, uccisi cinque HezbollahSono cinque i miliziani di Hezbollah rimasti uccisi negli ultimi scontri al confine tra Israele e Libano. Si tratta del numero più alto di vittime in una singola giornata dall'inizio del conflitto tra Israele e Hamas. (ANSA)
Weiterlesen »
Raid di Israele in Libano: 'Colpiti obiettivi di Hezbollah'Nuovi raid di Tel Aviv a nord. I palestinesi: 'Ucciso un 21enne in Cisgiordania'
Weiterlesen »
Israele-Hamas, ultime notizie 19 ottobre: sale la tensione con il LibanoUltime notizie e aggiornamenti di oggi sulla guerra tra Israele e Hamas
Weiterlesen »
Dal Libano all’Egitto: la rivolta contro Israele riempie le strade arabeRabbia. In Giordania in migliaia all’ambasciata, tensione a Beirut e Cairo, in Cisgiordania bandiere e cori in favore di Hamas
Weiterlesen »
Nuovi blitz dell'esercito di Israele nella Striscia di GazaCommando dell'esercito israeliano sono di nuovo entrati nel territorio della Striscia di Gaza nel tentativo ''mirato'' di localizzare dispersi israeliani o acquisire informazioni sulla loro sorte. (ANSA)
Weiterlesen »