Oltre 200 presenze nel campionato inglese, come solo Zola ha saputo fare. E ora, a 36 anni, ci racconta che...
Un club prestigioso e soprattutto molto ristretto: i giocatori italiani con 200 presenze in Premier League. Comprende solo due nomi: Gianfranco Zola e, da poco, Angelo Ogbonna . A 36 anni, il difensore ex Torino e Juve che chiama Londra casa dal 2015 ci è entrato nel finale di questo 2023-24. La partita della cifra tonda è stata da dimenticare per il suo West Ham , ma l’orgoglio resta.
Cose come andare al museo, accompagnare i miei figli a scuola, usufruire della metro o della bicicletta, cultura che sposerei in ogni parte del mondo. Oggi posso dire che vivo Londra'. Posti preferiti? 'Essendo così grande, è una città magica, multinazionale. Ogni angolo può diventare il tuo posto segreto'. I suoi quali sono? 'Battersea. Clapham.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Premier League, stasera derby infuocato a Londra: Chelsea e Tottenham si giocano tuttoIl sogno del quarto posto da una parte, l'obiettivo minimo del sesto dall'altra. Tottenham e Chelsea si affronteranno stasera in un derby delicatissimo, che può valere una stagione: a Stamford Bridge
Weiterlesen »
Leao-Inter a sorpresa: “Tutto vero, accordo a Londra”Calciomercato e altro
Weiterlesen »
eChampions League, Finals 2024 a Londra in onda mercoledì sera su SkyTanta Italia alla eChampions League di EA FC 24: Montaxer e Danipitbull alle Finals di Londra! Appuntamento mercoledì alle 17.00 su Sky Sport Arena e Youtube Live.
Weiterlesen »
«Camden», la docuserie sul cuore musicale di Londra prodotta da Dua LipaLe quattro puntate dello show saranno disponibili per lo streaming su Disney+ dal 29 maggio
Weiterlesen »
Crisi a Clarence House, la residenza di Carlo e Camilla a Londra: nessuno vuole lavorarciEra stata costretta a chiudere i battenti al pubblico nel 2019, a causa di urgenti lavori di ristrutturazione, e l’anno dopo, stretta la cinghia per le conseguenze della pandemia, i responsabili della sua gestione avevano licenziato ben 150 dipendenti.
Weiterlesen »
Furto al British Museum di Londra, adesso indaga anche l'FBINel caso che ha scosso il British Museum di Londra si sospetta il coinvolgimento anche di ricettatori attivi sul mercato illegale statunitense. Entra in scena l'FBI
Weiterlesen »