Il Sudafrica ha chiesto 'l'immediato stop' delle operazioni. Bombardamento a Gaza City, 10 morti secondo la Wafa (ANSA)
A poche ore dalla decisione della Corte di giustizia internazionale dell'Aja sulla guerra a Gaza , l'Idf continua ad operare a Rafah nel sud della Striscia e a Jabalya nel nord dell'enclave palestinese. La Corte dovrà dare risposta ad una nuova richiesta del Sudafrica che ha domandato"l'immediato stop del conflitto" a Gaza e quindi anche dell'operazione a Rafah .
La stessa fonte ha detto che i soldati sono in azione a Jabalya dove in raid notturni"sono state colpite infrastrutture ed eliminati decine di postazioni di lancio e imbocchi di tunnel". Le operazioni proseguono anche nella parte centrale della Striscia.
Jabalya Tunnel Imbocco Guerra Deposito-Di-Armi Gaza Sudafrica Striscia
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Onu conferma all'ANSA: 'Attaccato un veicolo a Rafah,un morto'L'Egitto con il Sudafrica nell'accusa contro Israele all'Aja (ANSA)
Weiterlesen »
Netanyahu: 'O noi, Israele, o loro, i mostri di Hamas'. Esplosioni a Rafah, colpito un veicolo dell'OnuL'Egitto con il Sudafrica nell'accusa contro Israele all'Aja (ANSA)
Weiterlesen »
A Gaza 35mila morti. Blinken,'più civili che terroristi'L'Egitto con il Sudafrica nell'accusa contro Israele all'Aja (ANSA)
Weiterlesen »
Israele, il Tribunale dell’Aja vuole arrestare Netanyahu: la mediazione di BidenUn nuovo spettro si aggira nei palazzi governativi israeliani. La possibilità che il procuratore...
Weiterlesen »
Israele-Hamas, negoziati su cessate il fuoco quasi a un vicolo cieco: news di oggiGallant contro la Cpi: 'Tel Aviv non ne riconosce l'autorità'. W. Post: Israele rinuncia all'invio di due divisioni a Rafah, circoscrive operazione
Weiterlesen »
'Arrestate Netanyahu', la richiesta dell'accusa alla Corte dell'AjaPer crimini di guerra e crimini contro l'umanità. Procuratore Cpi chiede anche arresto di Gallant e di Mohammed Diab Ibrahim al-Masri
Weiterlesen »