Sfuma la medaglia per gli azzurri nella staffetta 4x100, con Filippo Tortu che nell'ultimo...
Sfuma la medaglia per gli azzurri nella staffetta 4x100, con Filippo Tortu che nell'ultimo tratto è partito primo ed è finito in quarta posizione. Gli azzurri finiscono ancora una volta con il tempo di 37.68, dietro al Canada, primo con 37.50, Sudafrica e Gran Bretagna. Rispetto alle qualifiche l'Italia si migliora , ma questo non basta ai quattro frazionisti costretti ad abdicare dopo gli allori giapponesi.
Il commento di Jacobs Amareggiato anche il compagno di staffetta Marcell Jacobs: «Quarto posto che fa malissimo, credevamo di poter vincere e prendere una medaglia. Sappiamo quanto sia difficile questa disciplina, gli Stati Uniti arrivavano qui con l'oro in tasca e sono arrivati ultimi. Rispetto a ieri siamo migliorati tanto, ma si perde e si vince insieme».
Marcell Jacobs Olimpiadi Olimpiadi 2024 Parigi
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Parigi 2024, Tortu in lacrime dopo 4x100: 'Sto male'La delusione dell'ultimo frazionista per il mancato podio
Weiterlesen »
Parigi 2024, Italia quarta nella 4x100: Tortu in lacrime e Jacobs delusoAzzurri giù dal podio per 7 centesimi
Weiterlesen »
Melluzzo-Jacobs-Desalu-Tortu, 4x100 ripescata in finaleMagia Tokyo lontana. Olimpionico 100 ci crede: 'Tutto è possibile' (ANSA)
Weiterlesen »
Italia in finale nella 4x100: Melluzzo, Jacobs, Desalu e Tortu chiudono col quinto tempo complessivoATLETICA - Matteo Melluzzo, Marcell Jacobs, Fausto Desalu e Filippo Tortu chiudono col quinto tempo complessivo la semifinale. La finale è in programma venerdì
Weiterlesen »
Olimpiadi 2024, Desalu e Tortu in semifinale nei 200 metriLeggi su Sky Sport l'articolo Olimpiadi 2024, Desalu e Tortu in semifinale nei 200 metri
Weiterlesen »
Italia, quarto posto nella staffetta 4x100 alle Olimpiadi4x100, all'Italia sono mancati 18 centesimi per la medaglia
Weiterlesen »