Riprende oggi, dopo la pausa estiva, il processo per l'omicidio di Thomas Bricca....
Riprende oggi, dopo la pausa estiva, il processo per l'omicidio di Thomas Bricca. L'udienza alle ore 11 davanti alla Corte d'Assise presieduta dal giudice Francesco Mancini. Sul banco dei testimoni salirà Paolo Bricca, padre della vittima. Saranno poi sentiti i carabinieri che si sono occupati delle indagini.
Il giovane e padre, secondo la ricostruzione dell'accusa, avrebbe avuto gli smartphone irraggiungibili, quasi certamente spenti, nel lasso di tempo in cui avviene l'agguato. Mattia aveva risposto ad un messaggio delle 19.48 solo alle 20.49 ed il suo telefono non aveva ricevuto un messaggio inviatogli alle 20.09. Iil cellulare di Roberto aveva cessato di connettersi poco dopo le 18.00 per sviluppare traffico solo alle20.51, quasi contemporaneamente a quello il figlio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Omicidio Ravasio: figli riconosciuti giorno prima dell'omicidioAdilma Pereira Carneiro, brasiliana di 49 anni, ha fatto registrare gli ultimi due figlioletti all'anagrafe con il cognome di Fabio Ravasio lo scorso 8 agosto, cioè il giorno prima di farlo uccidere, così come sostenuto dalla procura di Busto Arsizio (Varese).
Weiterlesen »
Naufragio Palermo, capitano Bayesian sarà indagato per omicidio colposoJames Cutfield non è ancora formalmente indagato, ma la sua posizione cambierà presto
Weiterlesen »
Filippo Turetta non sarà presente alla prima udienza del processo per l'omicidio di Giulia CecchettinLo studente di 23 anni avrebbe deciso di non presentarsi inizialmente per evitare di alimentare l'attenzione mediatica e per tenere un profilo basso, riporta il Mattino di Padova. Nessuna mancanza di rispetto alla corte, solo l'intenzione di non alimentare il cosiddetto 'circo mediatico' sulla vicenda. Attesi invece il papà e la sorella di Giulia Cecchettin, Gino ed Elena.
Weiterlesen »
Filippo Turetta, lunedì il processo per omicidio Cecchettin: non sarà in aulaLo rende noto il suo legale che ribadisce l'intenzione della difesa di non chiedere la perizia psichiatrica per lo studente di 22 anni che rischia l'ergastolo
Weiterlesen »
Uccise due amiche a Melbourne, arrestato 47 anni dopo a RomaBloccato a Fiumicino, sarà estradato. 'Omicidio raccapricciante' (ANSA)
Weiterlesen »
Uccise due amiche a Melbourne, arrestato 47 anni dopo all'aeroporto di RomaBloccato a Fiumicino, sarà estradato. 'Omicidio raccapricciante' (ANSA)
Weiterlesen »