La Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per Giovanni Padovani, a processo per l'omicidio dell'ex fidanzata Alessandra Matteuzzi.
La Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per Giovanni Padovani, l'ex calciatore e modello 28enne a processo per l'omicidio dell'ex fidanzata 56enne Alessandra Matteuzzi, assassinata a pugni, calci e colpi di martello il 23 agosto 2022 sotto casa, a Bologna. La Procura generale aveva chiesto la conferma della sentenza di primo grado. Padovani era presente in aula. Le motivazioni saranno depositate entro 90 giorni.
Padovani non ha avuto rispetto nemmeno oggi per mia sorella, perché non si possono dire quelle cose che ha detto, ovvero che 'vive due vite' la sua e quella di mia sorella. Mia sorella non c'è più. Io chiedo solo giustizia, come oggi è stato fatto'. Lo ha detto tra le lacrime Stefania Matteuzzi, la sorella di Alessandra, dopo la sentenza d'appello.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giovanni Padovani, confermato l'ergastolo: l'ex calciatore uccise Alessandra Matteuzzi a pugni, calci e martelLa Corte d'assise d'appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per Giovanni...
Weiterlesen »
Confermato l’ergastolo per Giovanni Padovani: massacrò e uccise Alessandra MatteuzziCalci, pugni, martellate e colpita con una panchina
Weiterlesen »
Femminicidio Matteuzzi, confermato in appello l'ergastolo a Padovani'Padovani non è folle, non è pazzo, anche se ha finto di esserlo. Padovani non era folle quando ha ucciso Matteuzzi e non è folle adesso. (ANSA)
Weiterlesen »
Femminicidio Matteuzzi: Il Pg: 'Confermate l'ergastolo a Padovani''Padovani non è folle, non è pazzo, anche se ha finto di esserlo. Padovani non era folle quando ha ucciso Matteuzzi e non è folle adesso. (ANSA)
Weiterlesen »
Femminicidio Alessandra Matteuzzi, inizia processo d'appello per l'ex fidanzato PadovaniIl 28enne, ex calciatore e modello, in primo grado è stato condannato all’ergastolo per omicidio pluriaggravato per la morte dell’ex fidanzata.
Weiterlesen »
Ex Br, omicidio del carabiniere Giovanni D’Alfonso: a giudizio Curcio e MorettiIL CASO È stata la tenacia dei figli, a distanza di quasi cinquant’anni, a...
Weiterlesen »