Open Arms, Salvini: 'Se mi condannano trafficanti di migranti fanno festa'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Open Arms, Salvini: 'Se mi condannano trafficanti di migranti fanno festa'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 94%

Il vicepremier guarda al 20 dicembre, quando a Palermo'ci sarà la sentenza del processo che lo vede imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio, dopo aver impedito per 19 giorni lo sbarco di 147 persone, tra cui minori, soccorse dalla Ong spagnola nell'agosto 2019, 'Il mandato che mi avevano conferito gli elettori era chiaro:...

'Il mandato che mi avevano conferito gli elettori era chiaro: fermare l'immigrazione clandestina e difendere i confini italiani. Ci è stato riconosciuto da tutti di essere passati dalle parole ai fatti e per questo la sinistra mi ha mandato a processo. Tra tre giorni saprò se sono colpevole o innocente per aver svolto il mio lavoro da ministro dell'Interno, ma io andrò a Palermo con la coscienza a posto, consapevole di aver agito per il bene dell'Italia'.

In caso di condanna, aveva detto il vicepremier in un'intervista a Il Giornale, 'sarebbe una pessima notizia per il Paese e un motivo di festa per i trafficanti e per i nemici dell'Italia. Significherebbe che, qui, tutto è concesso'.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Salvini, processo Open Arms: «Sono fiducioso, difendere i confini non è un reato»Salvini, processo Open Arms: «Sono fiducioso, difendere i confini non è un reato»Il 20 dicembre si pronuncia la sentenza per Matteo Salvini nel caso Open Arms. Il leader della Lega si è detto fiducioso, auspicando che l'Italia sia un Paese normale dove chi difende i confini non venga condannato.
Weiterlesen »

Open Arms, Matteo Salvini a processo ma dalla sinistra solo vergognosi silenziOpen Arms, Matteo Salvini a processo ma dalla sinistra solo vergognosi silenziIl susseguirsi burocratico delle udienze e il calendario delle tappe processuali non devono distogliere la nostra attenzione dal cuore della faccenda:...
Weiterlesen »

Open Arms, Salvini: «Non mi dimetto se mi condannano». Scintille con i lombardiOpen Arms, Salvini: «Non mi dimetto se mi condannano». Scintille con i lombardiLa questione del Nord all’interno della Lega covava da tempo sotto la cenere. È...
Weiterlesen »

Matteo Salvini inchioda Ruffini: "Avrà già un altro lavoro". Open Arms: "Non mi dimetto in caso di condanna"Matteo Salvini inchioda Ruffini: "Avrà già un altro lavoro". Open Arms: "Non mi dimetto in caso di condanna"Un Matteo Salvini a tutto campo, quello che parla a margine del congresso della Lega Lombarda. Si parte dal caso Open Arms, a cinque giorni dalla se...
Weiterlesen »

Il genio mutevole di Picasso in mostra a PalermoIl genio mutevole di Picasso in mostra a PalermoArriva a Palermo quel genio di Pablo Picasso, che intreccia in modo imprescindibile le sue opere e la sua biografia. (ANSA)
Weiterlesen »

Palermo-Sampdoria 1-1: Tutino e Ranocchia incisivi, Nikolaou sbadatoPalermo-Sampdoria 1-1: Tutino e Ranocchia incisivi, Nikolaou sbadatoPalermo e Sampdoria pareggiano 1-1. Niccolò Ceccarini analizza le performance dei giocatori, evidenziando l'impatto di Tutino e Ranocchia per Palermo, mentre Nikolaou si distingue per la Sampdoria.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 17:38:26