Ma l'ad di Stellantis non esclude chiusure e licenziamenti. Intanto Elkann invece di rispondere al Parlamento italiano dialoga con Macron
Al Salone dell'auto di Parigi tanti i marchi cinesi presenti, l'ennesima dimostrazione, secondo Carlos Tavares , ad di Stellantis, che questa avanzata incessante sarà fonte di problemi molto seri per i costruttori europei. E se nei giorni scorsi, a Detroit, oltre alla proposta al cda del gruppo di un rimpasto dei manager, era emersa anche la possibilità di tagli produttivi, ieri è arrivata la conferma.
Nel mettere in guardia dalle conseguenze dell'avanzata cinese nel Vecchio continente e la nascita di loro siti produttivi, Tavares lancia un messaggio chiaro anche al governo italiano che punta a ospitare nel Paese uno o più stabilimenti di Pechino in quanto porterebbero nuova occupazione, bilanciando così il forte calo produttivo di Stellantis.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Stellantis, Tavares: 'Non abbandoniamo l'Italia, non vendiamo i siti'Lo ha detto l'amministratore delegato dell'azienda nell'audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia.
Weiterlesen »
La Juventus non ne dà, il Napoli non ne prende: Motta e Conte ora tifano MilanFinisce 0-0 allo Stadium, è il terzo consecutivo per i bianconeri che mantengono l'imbattibilità ma non trovano il gol. Di Gregorio salva, Vlahovic stecca
Weiterlesen »
Tavares, surreale cambiare ora regole europee sulle emissioniROMA, 15 SET - 'Sarebbe surreale cambiare ora le regole europee' sulle emissioni di CO2, come richiesto da alcuni produttori di auto. Lo ha detto il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares, in un'intervista a France Presse. (ANSA)
Weiterlesen »
Lazio, Tavares da impazzire: ora cerca il golLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Ora se ne accorge anche Tavares: 'L’elettrico costa troppo'Il Ceo ha chiesto all'esecutivo incentivi e sussidi per rendere le auto elettriche più 'accessibili'
Weiterlesen »
Vinicio Marchioni: «Vivo ancora in periferia, preferisco restare nella realtà. La balbuzie? E' stata la primaNon vive (per scelta) al centro di Roma, non frequenta le sfilate, non ostenta la...
Weiterlesen »