Ora Tavares si beffa dell'Europa: 'Non ho paura dell'auto cinese'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Ora Tavares si beffa dell'Europa: 'Non ho paura dell'auto cinese'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 67%

Ma l'ad di Stellantis non esclude chiusure e licenziamenti. Intanto Elkann invece di rispondere al Parlamento italiano dialoga con Macron

Al Salone dell'auto di Parigi tanti i marchi cinesi presenti, l'ennesima dimostrazione, secondo Carlos Tavares , ad di Stellantis, che questa avanzata incessante sarà fonte di problemi molto seri per i costruttori europei. E se nei giorni scorsi, a Detroit, oltre alla proposta al cda del gruppo di un rimpasto dei manager, era emersa anche la possibilità di tagli produttivi, ieri è arrivata la conferma.

Nel mettere in guardia dalle conseguenze dell'avanzata cinese nel Vecchio continente e la nascita di loro siti produttivi, Tavares lancia un messaggio chiaro anche al governo italiano che punta a ospitare nel Paese uno o più stabilimenti di Pechino in quanto porterebbero nuova occupazione, bilanciando così il forte calo produttivo di Stellantis.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Stellantis, Tavares: 'Non abbandoniamo l'Italia, non vendiamo i siti'Stellantis, Tavares: 'Non abbandoniamo l'Italia, non vendiamo i siti'Lo ha detto l'amministratore delegato dell'azienda nell'audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia.
Weiterlesen »

La Juventus non ne dà, il Napoli non ne prende: Motta e Conte ora tifano MilanLa Juventus non ne dà, il Napoli non ne prende: Motta e Conte ora tifano MilanFinisce 0-0 allo Stadium, è il terzo consecutivo per i bianconeri che mantengono l'imbattibilità ma non trovano il gol. Di Gregorio salva, Vlahovic stecca
Weiterlesen »

Tavares, surreale cambiare ora regole europee sulle emissioniTavares, surreale cambiare ora regole europee sulle emissioniROMA, 15 SET - 'Sarebbe surreale cambiare ora le regole europee' sulle emissioni di CO2, come richiesto da alcuni produttori di auto. Lo ha detto il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares, in un'intervista a France Presse. (ANSA)
Weiterlesen »

Lazio, Tavares da impazzire: ora cerca il golLazio, Tavares da impazzire: ora cerca il golLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »

Ora se ne accorge anche Tavares: 'L’elettrico costa troppo'Ora se ne accorge anche Tavares: 'L’elettrico costa troppo'Il Ceo ha chiesto all'esecutivo incentivi e sussidi per rendere le auto elettriche più 'accessibili'
Weiterlesen »

Vinicio Marchioni: «Vivo ancora in periferia, preferisco restare nella realtà. La balbuzie? E' stata la primaVinicio Marchioni: «Vivo ancora in periferia, preferisco restare nella realtà. La balbuzie? E' stata la primaNon vive (per scelta) al centro di Roma, non frequenta le sfilate, non ostenta la...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 10:37:00