In programma a gennaio, ma non ci sono condizioni di sicurezza (ANSA)
Non si disputeranno più gli Europei di Pallanuoto in programma a gennaio del prossimo anno a Netanya, città a una trentina di chilometri dal Tel Aviv.
Lo ha annunciato la Len, ente continentale degli sport acquatici, spiegando in una nota che"dopo gli attacchi terroristici in Israele non ci sono più le condizioni di sicurezza. Dopo gli incontri tra noi di 'European Acquatics e la federazione israeliana, abbiamo convenuto che sarà impossibile far svolgere questa manifestazione".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Pallanuoto, gli Europei del 2024 non si disputeranno in IsraeleCome conseguenza della guerra in corso tra Israele e Palestina, gli Europei di pallanuoto previsti il prossimo gennaio non si terranno più nella citta di Netanya. Il comunicato della Federazione Europea: 'Verranno date nuove notizie al più presto.
Weiterlesen »
Le polo-pullover tendenza silenziosamente statement del 20245 must have per l'Autunno Inverno 23/24.
Weiterlesen »
Barbara d’Urso approda al Festival di Sanremo 2024: clamorosa indiscrezione!Barbara d'Urso al Festival di Sanremo 2024? Arriva un gossip bomba, poi si parla del flirt con Flavio Briatore.
Weiterlesen »
Calcio, Carlo Ancelotti sarà l’allenatore del Brasile dalla Coppa America 2024Il tecnico inizierà a lavorare con i verdeoro appena scadrà il suo contratto con il Real Madrid. Nell’attesa è stato nominato ad interim Fernando Diniz
Weiterlesen »
Sinner, uno Slam nel 2024: 'Ecco come sto lavorando con il mio team'Jannik sta vivendo un momento magico, ma non si accontenta e racconta le sue ambizioni per il futuro. Leggi i dettagli
Weiterlesen »
Blumarine, il nuovo direttore creativo è Walter Chiapponi: debutto alle sfilate di Milano nel 2024Lo stilista ha dichiarato: «Ho l’opportunità di abbracciare nuovi orizzonti, emozionanti e significativi, espandere la mia visione e restituire senso all’espressività artistica».
Weiterlesen »