Paola Ferrari, Diletta Leotta e Melissa Satta: perché le donne continuano a farsi la guerra sul lavoro?

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Paola Ferrari, Diletta Leotta e Melissa Satta: perché le donne continuano a farsi la guerra sul lavoro?
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 69%

Paola Ferrari critica Melissa Satta combattendo una battaglia contro la spettacolarizzazione della donna in tv. Melissa Satta risponde, dicendo che è tutta una rosicata. E in tutto questo, a rimetterci, è la causa femminile

Spesso le donne si trovano ancora a giustificare la loro presenza in un ruolo di potere. E spesso lo fanno non nei confronti degli uomini, ma nei confronti delle altre donne. Spesso - troppo spesso - il merito professionale viene messo in discussione. Il risultato è che la tanto sbandierata solidarietà tra donne sembra scomparire di fronte a botta e risposta poco edificanti per tutte.

Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?». Secondo Paola Ferrari un tantino sì, visto che alla fine si trova a ribadire ai microfoni di Un giorno da Pecora che sia Melissa Satta che Diletta Leotta «non sono giornaliste ma splendide showgirl». Come a dire, diamo a ognuna il ruolo che le spetta. Perché appunto, ancora e sempre, il problema sono i ruoli.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Paola Ferrari : “Melissa Satta e Diletta Leotta sono splendide show girl ma non sono giornaliste”Paola Ferrari : “Melissa Satta e Diletta Leotta sono splendide show girl ma non sono giornaliste”La conduttrice ai microfoni di “Un giorno da pecora”: “Ho sempre difeso Melissa Satta dagli attacchi che ha ricevuto per la sua storia con Matteo Berrettini”
Weiterlesen »

Paola Ferrari replica a Melissa Satta che l'ha definita "rosicona"Paola Ferrari replica a Melissa Satta che l'ha definita "rosicona"Il commento della giornalista che sulla showgirl aveva detto: "La sua funzione a Sky è alimentare un vecchio stereotipo"
Weiterlesen »

Paola Ferrari, la feroce replica a Melissa Satta: "Solo una showgirl"Paola Ferrari, la feroce replica a Melissa Satta: "Solo una showgirl"Scontro tra showgirl, tra radio e televisione. Una battaglia all’ultimo punto di share. Le protagoniste sono Paola Ferrari , giornalista di Rai...
Weiterlesen »

Paola Ferrari replica a Melissa Satta: «Io rosicona? Mortificata dal suo ruolo. Restava in top tra le risatinePaola Ferrari replica a Melissa Satta: «Io rosicona? Mortificata dal suo ruolo. Restava in top tra le risatineDopo il «rosicona» di Melissa Satta a Belve, Paola Ferrari replica e spiega che...
Weiterlesen »

Diletta Leotta, Paola Ferrari attacca ancora: «È furba e fortunata, fa un sacco di soldi»Diletta Leotta, Paola Ferrari attacca ancora: «È furba e fortunata, fa un sacco di soldi»Paola Ferrari, definita «rosicona» da Melissa Satta a Belve, ha...
Weiterlesen »

Paola Ferrari su Satta e Leotta: “Non sono giornaliste, ma splendide showgirl”Paola Ferrari su Satta e Leotta: “Non sono giornaliste, ma splendide showgirl”E su Fazio: «Non mi piaceva un certo teatrino che riproponeva il solito cliché di pensiero»
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-28 02:31:55