Paolo Berlusconi , 74 anni, milanese, imprenditore. In questo fine anno del 2023 Paolo vuole parlare solo di suo fratello . È sempre stato leg...
, 74 anni, milanese, imprenditore. In questo fine anno del 2023 Paolo vuole parlare solo di suo. È sempre stato legatissimo a lui. Paolo era il fratellino. Quando andò in prima elementare, Silvio stava già all’Università.
È lui che ha saputo rompere le vecchie tradizioni, la cultura, il blocco di potere cattocomunista, e aprire le porte al vento del liberalismo. Persino i nemici, credo, glielo riconoscono. Difficile oscurare la grandezza del suo passaggio ai vertici del paese. Con la sua personalità, il suo carisma, la sua forza, le sue idee che a volte potevano anche sembrare impossibili, ma poi, sempre - ma proprio sempre - si realizzavano. E oggi? Beh, vedremo.
«Sono solo un prestigiatore dilettante. L’unico gioco di prestigio che potrebbe veramente cambiare l’Italia sarebbe far tornare Silvio in mezzo a noi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Mes, la frase di Giorgia Meloni che spiega tutto: "Dopo il 9 giugno"La sinistra che ieri mattina accusava il governo e la premier di aver capitolato dinanzi all’asse franco-tedesco (titolo di prima pagina di Repu...
Weiterlesen »
Paolo Graldi: un giornalista non tipicoRicordo di Paolo Graldi, un giornalista che non seguiva i politici ma dispensava consigli umani, morali e professionali.
Weiterlesen »
MotoGP, Bagnaia e non solo: cosa aspettarsi dai piloti italiani nel Mondiale 2024L'analisi di Paolo Beltramo
Weiterlesen »
Lucchi, Pirro e Savadori: tre generazioni di collaudatori a confrontoI tre piloti si raccontano a Paolo Beltramo
Weiterlesen »
Da Meryl Streep e Don Gummer a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le separazioni che non ci saremmo mai aspettatiL'anno che sta per concludersi non è stato particolarmente clemente con gli amori famosi, nemmeno con quelli che sembravano inossidabili: da Meryl Streep e Don Gummer a Will Smith e Jada Pinkett, passando per Joe Jonas e Sophie Turner, fino a Paolo Bonolis e Sonia...
Weiterlesen »