Nelle acque antistanti Barcellona disavventura per l'imbarcazione svizzera. Nessun problema per l'equipaggio. Il gm Arrivabene: 'Evento sorprendente visto il clima'
Momenti di paura per l'equipaggio di Alinghi Red Bull Racing che nelle acque davanti a Barcellona sta preparando le regate preliminari dell'America's Cup 2025, che si terranno dal 14 al 17 settembre. L'imbarcazione svizzera ha infatti disalberato al largo delle coste catalane. Fortunatamente nessun problema per i componenti della barca.
Gli eventi accaduti oggi sono stati decisamente sorprendenti, in particolare se si considerano le condizioni climatiche. Navigavamo con una bella brezza di circa 13 nodi e all’improvviso l’albero ha ceduto. Nessun segno di sovraccarico è stato osservato sull’albero, che è stato recentemente acquisito e che era stato utilizzato soltanto per 20 minuti'.
Vela America's Cup Coppa America
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
America’s Cup, al via l’edizione 37: inaugurazione il 22 agosto a BarcellonaL’America’s Cup è il più antico trofeo nella storia dello sport e anticipa di 45 anni le Olimpiadi moderne
Weiterlesen »
America's Cup, su Sky un canale dedicato e 180 ore liveDal 29 agosto un canale interamente dedicato: Sky Sport America’s Cup (205)
Weiterlesen »
Barcellona: weekend a gonfie vele all’America’s CupMentre Luna Rossa sfida le onde all'America’s Cup, tu goditi un weekend a Barcellona tra festival, tapas bar e cocktail in terrazza
Weiterlesen »
Sinner, paura doping: ma è innocenteIl tennista è risultato positivo a tracce di un metabolita della sostanza Clostebol: contaminato da una pomata usata per curare una ferita sul dito del suo fis…
Weiterlesen »
Sinner, paura doping: ma è innocenteSky Sport
Weiterlesen »
Troppi Pit Bull e altri cani molossoidi nei rifugi: “Abbandonati per paura e incompetenza”Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »