Pavel Durov, l'accusa del Presidente della Duma: «Dietro l'arresto ci sono gli Stati Uniti»

Pavel Durov Nachrichten

Pavel Durov, l'accusa del Presidente della Duma: «Dietro l'arresto ci sono gli Stati Uniti»
RussiaTelegramUcraina
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 65%

L'arresto del fondatore di Telegram Pavel Durov ha generato reazioni in tutto il...

L'arresto del fondatore di Telegram Pavel Durov ha generato reazioni in tutto il mondo. Arrestato lo sabato 24 agosto mentre scendeva dal suo jet privato presso un aeroporto nell'Île-de-France, è ora in custodia in Francia. Si è espresso duramente, sulla faccenda, anche il presidente della Duma, Viaceslav Volodin, accusando gli Stati Uniti.

Alla vigilia delle elezioni presidenziali americane, è importante per Biden prendere il controllo di Telegram», ha dichiarato il presidente del ramo basso del Parlamento russo senza fornire dimostrare un sostegno delle sue parole. Ma perché sarebbe negli interessi degli Stati Uniti? «Telegram è una delle poche e allo stesso tempo la più grande piattaforma Internet sulla quale gli Stati Uniti non hanno alcuna influenza.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Russia Telegram Ucraina

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Caso Pavel Durov, i dodici capi d'imputazioneCaso Pavel Durov, i dodici capi d'imputazioneCaso Pavel Durov, i dodici capi d'imputazione: il documento.
Weiterlesen »

Pavel Durov: 'C'è una nuova Mata Hari dietro l'arresto'Pavel Durov: 'C'è una nuova Mata Hari dietro l'arresto'Pavel Durov in arresto, Matteo Flora a Omnibus: 'C'è una nuova Mata Hari'. Guarda il video sul sito del Tg La7
Weiterlesen »

Il Cremlino contro Parigi: 'Senza prove serie, l'arresto di Pavel Durov è un caso politico'Il Cremlino contro Parigi: 'Senza prove serie, l'arresto di Pavel Durov è un caso politico'Peskov afferma che, se non motivato, il fermo sarebbe 'un'intimidazione diretta nei confronti del capo di una grande azienda'. Il presidente dell…
Weiterlesen »

Perché le accuse a Pavel Durov mettono in discussione la permanenza di Big Tech in EuropaPerché le accuse a Pavel Durov mettono in discussione la permanenza di Big Tech in EuropaLa pubblicazione del comunicato della Procura di Parigi sul caso Telegram squarcia il velo di ipocrisia che avvolge il modo di operare dei colossi tecnologici,…
Weiterlesen »

Julia Vavilova, la fidanzata del fondatore di Telegram Pavel DurovJulia Vavilova, la fidanzata del fondatore di Telegram Pavel DurovJulia Vavilova, la bionda fidanzata del fondatore di Telegram Pavel Durov: esperta stratega in criptovalute
Weiterlesen »

Telegram, il fondatore Pavel Durov rimane agli arresti: contestati dodici capi di accusaTelegram, il fondatore Pavel Durov rimane agli arresti: contestati dodici capi di accusaArresto Durov, fino a che punto un'App può essere legalmente criptata
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 07:26:45